Oggi abbiamo fatto la Guendalina, bello.
Grazie per le indicazioni.
Scusa avevo saltato tuo post.azz vai a finale a provare le ps dell'ews!!!!???
Non è per niente una passeggiata, soprattutto se umido. Bravo.Ieri ho fatto il famoso scalette.. tanta roba ma tensione al massimo quasi dall’inizio alla fine. Alcuni tratti sono molto tosti e difficili da fare in sella. Il guendalina invece non ho ben capito da dove si prende. È più facile dello scalette?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Non è per niente una passeggiata, soprattutto se umido. Bravo.
Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto il famoso scalette.. tanta roba ma tensione al massimo quasi dall’inizio alla fine. Alcuni tratti sono molto tosti e difficili da fare in sella. Il guendalina invece non ho ben capito da dove si prende. È più facile dello scalette?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Felicissimo che l'abbiate trovato.
Due domande:
Avete fatto il giro lungo, compresa la variante sopra il bosco dei ciliegi ?
Avete trovato fango ?
Grassie !
ad Ottobre dovrei riprendere l'attività bikeristica, magari posto qui quando ho intenzione di andare al Canto e se vuoi ci si va assieme. Essendo però reduce da una distorsione al ginocchio inizierei con qualcosa di nn troppo impegnativo, quindi scalette escluso (anche se mi piace da pazzi ma preferisco nn rischiare al momento).Grazie però devo ammettere che in alcuni tratti almeno per me per ora era infattibile, mettici anche l’umidità ma è una pista da downhill [emoji23]
Comunque prossimo weekend chi c’è per un bel giretto.. mi son stufato di andare sempre da solo [emoji28][emoji28]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
ad Ottobre dovrei riprendere l'attività bikeristica, magari posto qui quando ho intenzione di andare al Canto e se vuoi ci si va assieme. Essendo però reduce da una distorsione al ginocchio inizierei con qualcosa di nn troppo impegnativo, quindi scalette escluso (anche se mi piace da pazzi ma preferisco nn rischiare al momento).
Azz non lo sapevo. A presto in sellaad Ottobre dovrei riprendere l'attività bikeristica, magari posto qui quando ho intenzione di andare al Canto e se vuoi ci si va assieme. Essendo però reduce da una distorsione al ginocchio inizierei con qualcosa di nn troppo impegnativo, quindi scalette escluso (anche se mi piace da pazzi ma preferisco nn rischiare al momento).
se tutto va bene sabato farei un'uscita al canto, dovrei essere a Paderno d'Adda alle 10 e in cima alla chiesetta di S.Barbara verso le 11 ..... roba nn difficile, Uccellaia, S.Alberto e Kompressor poi in funzione di come va il ginocchio discesa finale su Muschio-california oppure potrei tentare le creste verso Pontida. Se invece c'è qualche anima pia che mi fa vedere Tronchi-Ciliegi e Guendalina offro una birra .................Si per me va benissimo lo scalette per me è ancora un po’ troppo forse.. anche se mi piacerebbe riuscire a farlo tutto in sella.. piano piano. Io di solito sono lì sabato mattina quando ci sei fammi un fischio
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
se tutto va bene sabato farei un'uscita al canto, dovrei essere a Paderno d'Adda alle 10 e in cima alla chiesetta di S.Barbara verso le 11 ..... roba nn difficile, Uccellaia, S.Alberto e Kompressor poi in funzione di come va il ginocchio discesa finale su Muschio-california oppure potrei tentare le creste verso Pontida. Se invece c'è qualche anima pia che mi fa vedere Tronchi-Ciliegi e Guendalina offro una birra .................
se tutto va bene sabato farei un'uscita al canto, dovrei essere a Paderno d'Adda alle 10 e in cima alla chiesetta di S.Barbara verso le 11 ..... roba nn difficile, Uccellaia, S.Alberto e Kompressor poi in funzione di come va il ginocchio discesa finale su Muschio-california oppure potrei tentare le creste verso Pontida. Se invece c'è qualche anima pia che mi fa vedere Tronchi-Ciliegi e Guendalina offro una birra .................
perfetto. Io arrivo a Paderno col treno verso le 10 ed in un'ora dovrei essere su alla chiesetta. Ho già rotto il salvadanaio.Alle 11 è un buon orario per me.
prepara i soldini che io la bevo media
Nel caso dovessi decidere di unirmi al gruppo sarò anch'io a S.Barbara per le 11.Se non mi vedete andate pure.Buon giroperfetto. Io arrivo a Paderno col treno verso le 10 ed in un'ora dovrei essere su alla chiesetta. Ho già rotto il salvadanaio.
Tronchi mai fatto, da unire a Boscodei ciliegi e Guendalina , poi una volta giù si risale. Come detto devo testare il ginocchio e nn vorrei forzare, se invece tutto ok poi potremmo fare Kompressor o Muschio/California.