Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Certo infatti il canto non mi vedrà!!

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

.....bene...è il 2 settembre, se queste sono le anticipazioni dell'autunno allora penso saranno ca....voli amari.:saccio::saccio:
Oggi hanno sospeso le prove del g.p. a Monza per troppa pioggia e domani ci sarà la Marathonbike della Brianza.Non so se chi ha " manico" in discesa sarà favorito più di chi ha gamba nelle salite.
In settimana ho fatto un giro, hanno aperto un paio di discese su sentieri " privati" a Montevecchia ( Galbusera Nera) che non avevo mai fatto, belle toste!?!
Peccato per chi oggi voleva "testare" il percorso, se ricordo bene Montevecchia con la pioggia si trasforma in un pantano di argilla rossa che è peggio del fango.
Domani, forse, un giro sul Canto a "impestarmi" la biga.....tanto prossimamente devo cambiare corone,pignoni e catena:freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: NikBertols

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.461
10.004
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao, segnalo pianta caduta in fondo al muschio, nel pezzo in comune col California, quello coi gradoni per capirsi.
Ho tolto un po' di edera aggrovigliata, per il resto le mani non bastano.
Fondo ottimo.

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Grande Alfredoss!!! Alla fine ci sei andato! Io ho rinunciato perché quando sono uscito dal lavoro pioveva ancora. Le previsioni di miglioramento mi avevano illuso... Maledetti.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ciao, segnalo pianta caduta in fondo al muschio, nel pezzo in comune col California, quello coi gradoni per capirsi.
Ho tolto un po' di edera aggrovigliata, per il resto le mani non bastano.
Fondo ottimo.

Inviato dal mio motoG utilizzando Tapatalk


C IMG_20170903_115714.jpg Confermo fondo ottimo, strano dopo la pioggia di ieri ma sia la salita da Caneve sia Uccellaia,Cavril,Mezza Costa,Funtanì, Casoracchio ecc. sono praticamente perfetti e....liberi dalla polvere.
Una " sorpresa" da parte di P07 che andava festeggiata, beh, faremo in seguito per ora i "festeggiamenti" li abbiamo fatti Stefano ed io,ciao!!!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo