Perdonami, ma non ho molto capito questa entrata a gamba tesa... [emoji53]Ragazzi, gioco in casa sul canto!! Lato sud che scende a sotto il monte o fontanella conosco ogni sasso!!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Saranno i punti in cui hanno avvistato i vandali[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Credo sia inutile presentarsi in metà di mille a meno che non ci sia l'intenzione di intimorire " pacificamente" il gruppo ecologico per farli desistere dalla loro opera.
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
mi pare di capire che lo abbiano detto loro durante il litigio. Ma andrebbe appurato...
Non è infatti chiaro come mai dei biker che si lamentano della distruzione dei sentieri naturali, possano poi distruggere ulteriormente parte della bellezza del canto.
Avrei capito di più se gli segavano in due la ruspa, ma così a me onestamente non torna. Panche e cartelli servivano principalmente a biker ed escursionisti.
Sarebbe come dire che se non la smettete di distruggere il Canto vi distruggiamo il Canto...
il tipo della ruspa per ripicca? di cosa? del fatto che stavano facendo lo stesso lavoro?
e comunque alla fine della fiera basta rilevare le irregolarità, identificare i responsabili e fare sistemare a loro spese.
Questo prevede la legge e non mi pare particolarmente complesso
Chiedo scusa, ai punti 2 e 4 avevo scritto S. Bartolomeo anziché S. Barbara.
interessante.........scusate un O.T.....ma sembra che il tuo omonimo del "Premiato Panificio" sia in dirittura finale per aprire lo shop di fianco al suddetto, il 26 agosto apre Campo Base, tutto per running e camminate sui monti.
Speriamo ci inviti tutti all'inaugurazione.....aspettiamo Skyrunning news!!!!
Tutto sommato non dovrebbe essere messo male, visto quanto fosse arido il terreno in questi ultimi gg.Buongiorno ragazzi, come siamo messi a pioggia tra ieri e stamattina?
Nel tardo pomeriggio secondo voi faccio i fanghi se porto un endurista alle prime armi o lo ammazzo definitivamente?
Come non detto, adesso viene giù come Dio comanda, state a casa...Ci vuole qualcuno che faccia da cavia hihi. Qui a Monza piove da stamattina ormai, e francamente ci sono posti migliori per girare con la pioggia.
Poi Alfre anche io sono alla terza uscita dopo 5 mesi, la mia voglia di sdraiarmi é ai minimi storici.