Mi sembra di conoscerlo questo passaggino.....
sbaglio o ce n'e' uno piu' tossico sulla dx di chi scende...
Domenica ero sul Linzone.
La sto sì spremendo a fondo
amìs;6730803 ha scritto:Sorry , il link ke ho postato è un pò tecnico e va brevemente spiegato.
Abbiamo 3 linee "medie" ( a loro volta composte da più linee che sono le emissioni dei vari modelli ) le quali in rosso danno un trend.
Ascisse : data
Ordinate: a sx tempertura a dx mm pioggia/ora
Partendo dall'alto : temp 850 hpa = media temp a circa 1550 mt slm
temp 500 hpa = media temp a 3000 mt slm
Precipitation = Pioggia ( ma và !!)
Spero di esserVi stato più utile e chiaro.
Ciao
Vedo che ne hai fatti di passi avanti, da quando hai abbandonato il frontino, eh? :)
Mi sembra di conoscerlo questo passaggino.....
...
Ottima spiegazione!
OT: comunque anche il linzone non è esente da fangazza in alcuni tratti. E le rocce erano parecchio viscide... Ma sempre meglio del "Canto after rain"...
amìs;6730860 ha scritto:X questo il very expert è MR Wile...
ps: da Domenica temperature minime sui 4° C... Brrrrr
Oggi ho comperato un seghetto pieghevole,
se per domenica hai in programma un altro giro di sfoltimento sul Canto mi aggrego volentieri,fammi sapere l'orario e quali attrezzi servono.
Per le bombe a mano e la dinamite pero' mi devo attrezzare,ciao Wile.
Wile oggi mi sono "spremuto" al limite in mtb,
non ti dico in che condizioni sono tornato a casa,ho giocato l'ultimo jolly con la moglie,se torno ancora conciato "da tra' via" mi toglie la patria potesta' dei miei undici figli.
No a parte tutto tu fatti la tua biciata da Pontida alla chiesa di S. Barbara,io parcheggio il mio "carro" a Fontanella (hai visto che marea di parcheggi hanno fatto ?) e salgo By feet dall'acciottolato che e' poco sporchevole e magari ci si vede SU.
Mi porto il seghetto? Non pesa e puo' sempre servire,ciao.
Wile oggi mi sono "spremuto" al limite in mtb,
non ti dico in che condizioni sono tornato a casa,ho giocato l'ultimo jolly con la moglie,se torno ancora conciato "da tra' via" mi toglie la patria potesta' dei miei undici figli.
No a parte tutto tu fatti la tua biciata da Pontida alla chiesa di S. Barbara,io parcheggio il mio "carro" a Fontanella (hai visto che marea di parcheggi hanno fatto ?) e salgo By feet dall'acciottolato che e' poco sporchevole e magari ci si vede SU.
Mi porto il seghetto? Non pesa e puo' sempre servire,ciao.