Monte Canto allmountain

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
X ZIO , ho visualizzato adesso il video che hai caricato ( x problemi al pc non lo vedevo ) MINKIA che GATTO !! vorrei vedere una tua performance su un sito un pò più power del Canto ( che x biker di un certo tipo è una specie di asilo d'infanzia ,) tipo scendere dal canto alto dal Linzone!! mamma mia, Bravissimo !

Ps: sia chiaro io NON sono un biker di alcun livello,non fraintendetemi,io sono uno che rispetto a Lorsignori va con le rotelle, sia chiaro ,la performance di Zio , con passaggio olimpionico alla CDM , x me è impensabile ( io scendo a piedi !!!!)
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Buonasera a tutti!

Domenica mattina vorremmo fare per la prima volta il Monte Canto.
Ora, partendo da Dalmine in macchina, quale ci consigliati di prendere come strada per salire? Se non erro ce ne dovrebbe esser uno che parte da Pontina....
Qualcuno con una traccia per Garmin da girarmi?

Grazie!
Un saluto
Federico
 
Z

ziobike

Ospite
Quasi quasi 8,30 a Sotto il Monte :spetteguless:...

99% ghe so, forse(spero) con Wile!

Intanto in questi minuti ennesimo temporalone, ma col caldo di domani il fondo domenica sarà perfetto...
 
Z

ziobike

Ospite
Alla fine siam saliti in 4 e poi preso il quinto per un bicanto secco e polveroso ma come sempre troppo godurioso...
mi fa piacere che sia piaciuto a Federico e Matteo "novizi" nella terra di Papa Giùan ;-)
Adesso chi li ferma più?
Ciao ciao
E.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Alla fine siam saliti in 4 e poi preso il quinto per un bicanto secco e polveroso ma come sempre troppo godurioso...
mi fa piacere che sia piaciuto a Federico e Matteo "novizi" nella terra di Papa Giùan ;-)
Adesso chi li ferma più?
Ciao ciao
E.

Eravamo in cerca di compagnia e di qualcuno che ci "aprisse" le danze sul Canto...dopo 4 ore passate in sella posso, possiamo Matteo compreso ndr, affermare che meglio di così non poteva andare.
Non so come ringraziare Zio e Wile per la loro disponibilità e pazienza (In discesa eravamo delle pippe rispetto a voi), per averci spiegato ogni singolo cm del percorso ed indirizzato verso altro sentieri per le uscite future al canto.
Davvero una piacevolissima mattinata in un posto perfetto per la MTB.

Grazie ancora di Cuore, siete stati grandi, alla prossima.

Ciauz
F.
 

GIOBIKE-73

Biker popularis
12/1/12
61
2
0
Brianza
Visita sito
Stasera giretto sul canto. .. stanno spianando il sentiero che da loghen va a 4 sentieri. .. il che vuol dire 10 cm di terra smossa che con la pioggia di oggi è diventata palta appiccicosa.. risultato sentiero impraticabile! !! E visto che sino alla curva prima il sentiero era perfetto girata la curva il volo è stato assicurato... senza capire neanche il perché. .
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao a tutti, domani (sabato) c'è qualcuno sul Canto? Io e mio padre pensavamo di venire a farci una pedalata...
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ci ho girato stamattina sul Canto: la salita da SIM è un po' umida ma non ho avuto problemi di trazione, i sentieri che ho fatto in discesa sono asciutti e se ho fatto un paio di passaggi non in sella è per limiti miei. Ho bucato credo con una spina, ma può capitare... Da Pontida non sono salito, quindi non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo