Ok sarà per un'altra volta ;)
Io seguo la SBK, che corre il prox weekend, quindi doma son apposto eheh
Io l'ho fatta 5-6 volte in questi due anni, solo una volta (anzi in realtà solo le prime curve) con la bike da dh.
L'anno scorso ci siamo andati per la prima volta con le bike da dh io e il mio amico: purtroppo nel tratto appena successivo al curvone a dx abbastanza pendente e chiuso è caduto e si è fatto male il polso.
Dopo pochi minuti non riusciva nemmeno a portar giú la bici a mano.. quindi mi è toccato risalire e scendere a pezzetti con la mia e con la sua bike... da quella volta lui non è voluto piú venire.
Con la vecchia full da 120mm l'ho fatta parecchie volte: secondo me è abbastanza tosta, soprattutto alcuni tratti centrali rocciosi e un paio di passaggi. Con una bike da dh ci si diverte (credo visto che non sono riuscito a farla nomalmente..), con una full da am se hai molta tecnica forse ti diverti.. io sinceramente con la vecchia specy fsr non mi divertivo molto, a parte primo tratto e tratto finale (bellissimo il finale!). Comunque provala, puoi anche salire piu in alto verso la cima di canto alto e poi scendere per i sentieri e concludere facendo la pista.
Il meteo qua da me ora non promette bene, in caso piova ti sconsiglio di andarci. La prima volta che ci sono stato era una fangazza unica e certi punti da fare col fango sono un po' difficili eheh
Io domani ero piú propenso per il canto, è da parecchio che non ci vado..
Dimenticavo.. se ci vai
gomitiere e ginocchiere e casco integrale credo siano molto consigliabili, o comunque almeno gomitiere e casco sono indispensabili. La pista è parecchio rocciosa, in caso di caduta è facile farsi male..
(P.S. per i file ora sono col cell, al pc controllerò ;) )