Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Ancora? Ecchecc@zzo però...

Ciao


Oh raga.....scrivete poco sul Canto,comunque Marco,Fabry,Cooper,Renato,io e altri bikers siamo saliti da Sim sabato mattina, a parte la fangazza il sentiero era libero da tronchi e rami, discesa dal Compressor con planata in cespuglio(causa palta) risalita da Fontanella e ridiscesa su Sotto da S.Giovanni.
Grazie Cooper ti devo un'altra birrazza (o Coca) per quel salvataggio in discesa.

:free::free::free::free:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.185
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
kompressor come é messo? volevo farci un salto giovedì sera dopo il lavoro partenza da sim 18.30 salita da fontanella ciotolata e discesa da kompressor tanto per sgranchire le gambe.
ciao
claudio
 
Oh raga.....scrivete poco sul Canto,comunque Marco,Fabry,Cooper,Renato,io e altri bikers siamo saliti da Sim sabato mattina, a parte la fangazza il sentiero era libero da tronchi e rami, discesa dal Compressor con planata in cespuglio(causa palta) risalita da Fontanella e ridiscesa su Sotto da S.Giovanni.
Grazie Cooper ti devo un'altra birrazza (o Coca) per quel salvataggio in discesa.

:free::free::free::free:

Confermo, bella uscita in ottima compagnia. Dopo questa settimana di sole, il Canto tornerà in perfetta forma!!!
Un ringraziamento a Wild per averci dissetato a fine giro :up:
Kompressor già fattibile sabato, domani sarà probabilmente secco :celopiùg:
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Dai su....
Previsioni a più di 48h le reputo fantascienza .
Poi magari avete ragione voi ... ;-)


[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/bergamo/1[/URL]

La previsione è di 4-5 giorni di pioggia pioggia...
Fosse magari una giornata ci sarebbe la possibilità che la perturbazione non faccia piovere o che si sposti...
Ma se la perturabazione dura così tanto, sarà difficile che vi sia bel tempo, e mi sa che questo sabato e/o domenica saranno rovinati purtroppo :specc:

Ciao
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sta sera io e [MENTION=32348]AlfreDoss[/MENTION] siamo saliti sul canto da caneve: fondo quasi totalmente asciutto , tranne l'ultimo tornate prima di arrivare alla chiesa.
Discesa su kompressor e 4 sentieri :fondo asciutto, mi son divertito.
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
In che zona si trova Caneve? non ho ben presente i nomi... :rosik:

Ciao

E' la chiesetta che c'è sulla sinistra appena inizia la salita/mulattiera da SIM.

Il sentiero caneve/loghen si prende giunti ai 4 sentieri: se arrivi in discesa allo spiazzo dei 4 sentieri te lo ritrovi sulla destra (dritto c'è s.giovanni e a sinistra fontanella).

Qui un video (sorry per il traballio ma era un test ed era la prima volta che provavamo quell'aggancio):

Monte Canto Downhill: Caneve - Loghen - YouTube
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo