Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Vorrà dire che la prossima volta le emozioni che le uscite come quella di oggi mi sanno dare le terrò per me vah... :omertà:

non vedo perchè i racconti di altri (seppur scritti con più calma e quindi meglio) anche se più lunghi ancora di questo, siano considerati e ben accetti... :nunsacci:

E comunque se è troppo lungo io mica costringo la gente a leggere

Va beh, me ne torno nella cuccia con le orecchie abbassate... scusate

Ciao

A me piaciuto, mi sono immedesimato nella discesa.
Bravo, soprattutto per la tenacia.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Vorrà dire che la prossima volta le emozioni che le uscite come quella di oggi mi sanno dare le terrò per me vah... :omertà:
Ciao

Non sono le emozioni che devi tenere per te, sono le reazioni che devi tenere per te soprattutto se dettate dalla fretta con cui hai replicato senza raccogliere la battuta del bracco che è proprio un bravo ragazzo ( e qui mento sapendo di mentire ) hahahahah :smile:
Anche io l'ho letto tutto anche se un pò lunghetto ma come dici tu nessuno è obbligato a farlo, io ti consiglierei di continuare a scrivere ogni volta che ritieni di aver qualcosa da raccontare, ne vale sempre la pena.

buone pedalate :medita:
 
Z

ziobike

Ospite
Narnonet, non impanicarti...
faccio alcune considerazioni:
esternare le proprie emozioni è un po mettersi a nudo, e bisogna mettere in conto il fatto che a tutti ciò che uno scrive, può non piacere, o arrivare in maniera diversa da come la si è vissuta.
ma il modo pacato ed appassionato del tuo post la dice tutta su quanto "sei giù" con la mtb:smile:
( il "sei giù" è positivo ndr)

il punt del Canto devo ammettere è cambiato, e mi piace sempre meno
ed anch'io lo penso in modo pacato ed appassionato!

meglio scrivere lungo che poco ed in modo criptico, come ho letto sotto, in compenso in poche righe di blog parecchie parolacce(oh, mica mi han fatto arrossire ;-) ) :prost:

una cosa positiva su 703 risposte finalmente 2 interventi di un simpatico Bracchetto...ci voleva un post luuuuuuungo per stanarlo? :celopiùg:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Narnonet, non impanicarti...
faccio alcune considerazioni:
esternare le proprie emozioni è un po mettersi a nudo, e bisogna mettere in conto il fatto che a tutti ciò che uno scrive, può non piacere, o arrivare in maniera diversa da come la si è vissuta.
ma il modo pacato ed appassionato del tuo post la dice tutta su quanto "sei giù" con la mtb:smile:
( il "sei giù" è positivo ndr)

il punt del Canto devo ammettere è cambiato, e mi piace sempre meno
ed anch'io lo penso in modo pacato ed appassionato!

meglio scrivere lungo che poco ed in modo criptico, come ho letto sotto, in compenso in poche righe di blog parecchie parolacce(oh, mica mi han fatto arrossire ;-) ) :prost:

una cosa positiva su 703 risposte finalmente 2 interventi di un simpatico Bracchetto...ci voleva un post luuuuuuungo per stanarlo? :celopiùg:

Ciao

Non sono le emozioni che devi tenere per te, sono le reazioni che devi tenere per te soprattutto se dettate dalla fretta con cui hai replicato senza raccogliere la battuta del bracco che è proprio un bravo ragazzo ( e qui mento sapendo di mentire ) hahahahah :smile:
Anche io l'ho letto tutto anche se un pò lunghetto ma come dici tu nessuno è obbligato a farlo, io ti consiglierei di continuare a scrivere ogni volta che ritieni di aver qualcosa da raccontare, ne vale sempre la pena.

buone pedalate :medita:

Ok, letto tutti i vostri commenti.

Mi scuso con tutti per il mio ristentimento nel mio commento scritto velocemente, soprattutto a @Bracchetto scout per il commento che avevo frainteso.

Ascolterò i vostri consigli.

Grazie anche agli alti per i commenti positivi.
Anche per i commenti diversamente positivi.

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Ma vàlà,non prenderla da un angolazione sbagliata,la mia era solo una battuta xchè mi sono letto tutto il malloppo che hai scritto e era un modo di dire che scrivi bene,ok la divina commedia era un pò forzata ma era cmq una battuta ma in positivo,figurati se ti dico di non scrivere piu xchè rompi le balle,capisco anche io che potresti rispondermi che se mi rompo le balle di non leggere,sono gli errori che si creano via pc,non facendo la battuta faccia a faccia insomma,perdona il modo un pò crudo che ho avuto dai.buone cose.Brakky

Ok, chiedo venia per la mia fretta di aver mal interpretato il tuo commento ;-)
:celopiùg:

Ciao
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Io son passato sabato mattina prima che venisse giù tutta la pioggia e non erano malaccio. Ma visto poi quanta è venuta giù sabato penso che bisognerà aspettare almeno una settimana prima che si asciughi bene.

Sperando che però non piova nel frattempo (cosa molto probabile)

Ciao
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
... purtroppo domani e venerdi e' prevista H2O .... giusto per preparare il fine settimana
 
Non credo benissimo.
Se vai, facci sapere com'è la situazione.

Notizie fresche, salito da SIM e inaspettatamente tutta pedalabile e pulita dall'infinito numero di alberi che si erano accasciati dopo le nevicate. La prima metà sostanzialmente asciutta, poi abbastanza fango, colloso e bastardo ma pedalabile. Sono sceso dal "California", noto anche come il muschio (almeno credo), sentiero ripulito anche se "provato" dall'inverno, sentieri esposti un po' erosi e qualche pietrone che spunta più del solito a causa del terreno eroso.
Purtroppo pioverà e sarà ancora fango,fango e fango...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo