Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Anche il sentiero tra Porcile e 4 sentieri è tutto terra smossa... in effetti un paio di mesi fa l'acqua l'aveva ridotto in pessime condizioni. Poco male... un intervento del genere l'avevano fatto già un paio di anni fa e in poco tempo si era pressata bene!!
E comunque il canto merita sempre..

Noooo pure lui :'(

Vabbè era parecchio che non venivo e non so in che condizioni erano.. speriamo diventino meglio di prima :)
 
Z

ziobike

Ospite
dopo questi giorni di acqua, mi sa che ne cadranno altri di alberi...
 
Z

ziobike

Ospite
...in compenso l'acqua rimodellerà i sentieri spianati dalle ruspe...sembrava Ovomaltina il fondo in alcuni tratti...

Ps:la famigerata assicella è sparita, forse opera di chi ha riaperto il sentiero

saluti
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Eccomi! Scusa il ritardo ma questa settimana sono stato molto preso, ero a Finale ligure ed è stata durissima!!! :smile:
[VIDEO=3444]Gran bel gruppo sul Canto[/VIDEO]

Buona visione! :celopiùg:

Grande Renato,
con il fango e senza fango sei sempre un mito, anzi una leggenda (vivente).
Grazie per il video che mi aiuta a passare una domenica di :$$$: a fare il casalingo, non c'e' solo la biga da pulire .Come e' andata a Finale?E' vero come scrivono sul Forum che si trovano chiodi e lacci di nylon sui sentieri?
Facci sapere ciao. :spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Eccomi! Scusa il ritardo ma questa settimana sono stato molto preso, ero a Finale ligure ed è stata durissima!!! :smile:
[VIDEO=3444]Gran bel gruppo sul Canto[/VIDEO]

Buona visione! :celopiùg:

brao, non so se sei meglio come biker o come cameraman...:smile:
...stamattina nonostante il tempo per non fare il solito giro divano cucina divano ho fatto il classico naviglio villoresi fino a Cassano e ritorno, ma in 2 ore e rotti ne ho prese 1 e 45 d'acqua...:medita:
...ma ne e' valsa la pena...:spetteguless:
ciaobbelli alla prox
;-)
 
Grande Renato,
con il fango e senza fango sei sempre un mito, anzi una leggenda (vivente).
Grazie per il video che mi aiuta a passare una domenica di :$$$: a fare il casalingo, non c'e' solo la biga da pulire .Come e' andata a Finale?E' vero come scrivono sul Forum che si trovano chiodi e lacci di nylon sui sentieri?
Facci sapere ciao. :spetteguless:

Troppa roba!
A Finale va sempre bene, anche se ciclisticamente ho avuto diversi problemi...meccanici.:arrabbiat: Per quanto riguarda il comportamento indegno di qualche c......e del luogo, :rosik: personalmente non ho riscontrato niente a meno che le due forature simultanee sulla DH donne...:nunsacci: ma credo di aver pizzicato. Finale se fatto in allegria, :free:richiede coperture opportune.
a presto! :celopiùg:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Per la cronaca: da qualche anno a questa parte il primo di maggio davanti alla chiesa di Santa Barbara alcune associazioni organizzano una grigliata.
Quest'anno a causa del mal tempo verrà a rimandata al 12 di maggio, sempre meteo permettendo.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Domani il terreno del Canto come sarà??? Bello sciiiiiiiiiivoloso o terrà almeno un pochetto??? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo