Monte Canto allmountain

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Penso si sia offeso per le critiche ricevute riguardo il taglio delle piante,etc.etc. invece c'e' chi dice che sia in letargo invernale (non ama tanto il freddo) speriamo si faccia sentire presto......Ale ci manchi tanto.Ciao:voxpopul:
 

crisfree

Biker popularis
29/10/10
66
-1
0
sotto il canto.....
Visita sito
Non credo si sia offeso.. più deluso, direi..

Wile! secondo me dovresti tornare a scrivere sul forum perchè i tuoi interventi davano un valore aggiunto a questo punt, ovviamente senza nulla togliere agli interventi delle altre persone......e sempre che non vi siano altri problemi più seri, se cosi fosse mi scuso anticipatamente.
Io scrivo molto poco e qua nessuno mi conosce, comunque frequento il Canto con la mia endurona e molti sentieri li ho conosciuti leggendo le pazienti e dettagliate spiegazioni di Wile!
Detto questo, auguro a tutti delle buone "Cantate" con la speranza che questo tempo di m....a finisca presto perchè non vedo l'ora di tornare sul mio monte preferito!
Cristian
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Wile! secondo me dovresti tornare a scrivere sul forum perchè i tuoi interventi davano un valore aggiunto a questo punt, ovviamente senza nulla togliere agli interventi delle altre persone......e sempre che non vi siano altri problemi più seri, se cosi fosse mi scuso anticipatamente.
Io scrivo molto poco e qua nessuno mi conosce, comunque frequento il Canto con la mia endurona e molti sentieri li ho conosciuti leggendo le pazienti e dettagliate spiegazioni di Wile!
Detto questo, auguro a tutti delle buone "Cantate" con la speranza che questo tempo di m....a finisca presto perchè non vedo l'ora di tornare sul mio monte preferito!
Cristian

Mi sa che dovremo aspettare aprile!
 
Z

ziobike

Ospite
Alessandro, leggo con piacere che anche altri bikers la pensano come il sottoscritto e li ringrazio...
Te l'ho già chiesto come sai, e tu mi hai spiegato le tue ragioni, forse faccio male a scriverti in pubblico, ma insisto perchè tu possa cambiare idea e poi questo è il punt dove scrivevo di più, anche grazie alle tue uscite!
Liberissimo a questo punto pure di mandarmi a fankiulo è un rischio che voglio correre, ma penso ne valga la pena.
A presto caro mio "vecchio" Wile!
:celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Alessandro, leggo con piacere che anche altri bikers la pensano come il sottoscritto e li ringrazio...
Te l'ho già chiesto come sai, e tu mi hai spiegato le tue ragioni, forse faccio male a scriverti in pubblico, ma insisto perchè tu possa cambiare idea e poi questo è il punt dove scrivevo di più, anche grazie alle tue uscite!
Liberissimo a questo punto pure di mandarmi a fankiulo è un rischio che voglio correre, ma penso ne valga la pena.
A presto caro mio "vecchio" Wile!
:celopiùg:


o-o
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Io non ci sono andato ma con l'acqua che ha fatto in questi giorni credo di sapere come son messi i sentieri.





Già immagino...
Immagino anche i voli che si potrebbero fare nel caso si scendesse nel paciume :smile:

Ciao

Haha che pessimisti dai xD

Io son fermo da tanto.. Conoscete qualche discesa in zona almenno san salvatore?

È a pochi minuti in piú di macchina e ci stavo facendo un pensiero per il weekend, ma non conoscendo la zona e dovendo spingere 18kg in salita non vorrei che finisse col tornare alla macchina senza discesa eheh
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Haha che pessimisti dai xD

Io son fermo da tanto.. Conoscete qualche discesa in zona almenno san salvatore?

È a pochi minuti in piú di macchina e ci stavo facendo un pensiero per il weekend, ma non conoscendo la zona e dovendo spingere 18kg in salita non vorrei che finisse col tornare alla macchina senza discesa eheh

sali a roncola e accanto alla chiesa parte un bel sentiero che dovrebbe piacerti .. attraversa un paio di volte la strada fatta in salita ... avrai notato in salita su una curva sx che a dx scende una stradella sterrata verso un monumento se scendi anche da lì è molto divertente.
riguardo alla salita se salgo io con 18 kg di ferro tu non dovresti lamentarti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo