Non ha piovutoRagazzi mi sapete dire ha piovuto sul canto? Qui a Monza ci sono le pozzanghere. Se ha fatto una spruzzata ci faccio un giro, altrimenti evito il paciugo. Grazie
Grazie a te Wile!Questa mattina bella biCantata in sella alla mia amata Kona e in compagnia di tanti simpatici biker !
Grazie ragazzi !
Grazie wile! grazie della spiegazione, che effettivamente trova riscontro anche nel tuo blog. Proprio nel blog però, se guardi la traccia dove fai la piccola risalita , il sentiero da te registrato si discosta bene bene da quello della mappa, che invece é proprio quello che ho percorso io. Ci sono diversi sentieri che passano ai lati della carrabile, ma tutti invasi dalla vegetazione.
se ti serve noi ci siamo. Non esiste un sentiero che non si può aprire!Auguroni di Buon Natale a tutti i Cantanti.
P.S.: [MENTION=27262]ElFranz[/MENTION], purtroppo il Tronchi finisce proprio su una carrabile (parte finale de "Le pozze"), con i canali di scolo divertenti da saltare, ma poi diventa una cementata insidiosa.
Ci vorrebbe un manipolo di temerari pronti a tutto, per trovare un degno finale. Deve esserci pure qualche pseudo sentiero da ripulire !
oggi cantatina con amici,
non voglio essere polemico, ma purtroppo lo sono...
sulla santalberto una dozzina di moto da cross e una coppia all'imbocco del toboga....
normale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?