Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Vert ryder @ McVit

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

È un amante del flow e delle discese veloci no vert..

Ma tu Wile59 quando sei sul canto il sabato o la domenica di solito?? La prima volta che sono reperibile vengo a trovarti [emoji12]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

"Di solito" è un parolone...... semmai, "quando e se posso !" :-(
In ogni caso domani mattina lavoro e di pomeriggio non me la sento.

Credo che girerò domenica mattina, non ho alternativa. :medita:

Attenzione :spetteguless: bradipo endurista in transito :i-want-t: :smile:
 

Oscar96

Biker novus
10/9/15
24
0
0
Visita sito
Ciaoo a tutti :)
È un piacere scoprire solo oggi dopo aver fatto un bel giro sul canto che è così conosciuto fra biker ����
Anche se per ora ho solo una "stupida" btwin 5.2 ci si diverte alla grandeee!!
Sarebbe un piacere incontrarvi prima o poi su quei sentieri :)
Saluti oscar
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Benvenuto ! :celopiùg:

Magari la pensassero come te i miei due figli (quasi tuoi coetanei :spetteguless:) !

La tua bici va benissimo per cominciare, il resto lo fa la passione e lo spirito di sacrificio. :medita:
Non preoccuparti.
Chissà quante e quali fantastiche bici potrai cambiare, prima di arrivare alla mia età ! :smile:

A presto.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Per chi fosse interessato,
quasi, quasi, domenica mattina mi faccio un GEP senza le due ruote (ovviamente con falce e zappetta nello zaino).

Non vado spesso in mtb, ma in ogni caso, di tanto in tanto, mi piace fare due passi sui sentieri.
 
Ciaoo a tutti :)
È un piacere scoprire solo oggi dopo aver fatto un bel giro sul canto che è così conosciuto fra biker 🎉🎉
Anche se per ora ho solo una "stupida" btwin 5.2 ci si diverte alla grandeee!!
Sarebbe un piacere incontrarvi prima o poi su quei sentieri :)
Saluti oscar
Benvenuto!
Vedo che hai seguito subito il mio consiglio!

Non preoccuparti: se hai voglia di pedalare e di fare delle belle discese il Canto è veramente un ottima scuola!
 

Oscar96

Biker novus
10/9/15
24
0
0
Visita sito
Hahahaha la passione non manca :) hahahaha quello si, se solo penso al progresso che stanno facendo le nuove bike, ne vedrò delle belle :))
Ciierto subito seguito sperando di trovare qualcuno del forum che mi possa dare una mano nelle tecniche o mi faccia da guida nei varii sentieri, piano piano penso di volerli provare tutti dato che abito a Brembate sono di casa daii
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Ciao, sono nuovo in zona volevo qualche dritta, una buona traccia da seguire per il monte Canto. Ho visto che ci sono diverse possibilità quale mi conviene fare? Intendo la più bella e completa.. Ciao grazie
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
anch'io vorrei farmi un giro sul canto, ma ho paura di perdermi, mi ci vorrebbe una guida tipo wile...:cucù:
quando saresti disponibile a farmi conoscere qualche sentiero facile facile...
grazie:medita:
ciaociao ;-)
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
anch'io vorrei farmi un giro sul canto, ma ho paura di perdermi, mi ci vorrebbe una guida tipo wile...:cucù:
quando saresti disponibile a farmi conoscere qualche sentiero facile facile...
grazie:medita:
ciaociao ;-)
Sentiero facile facile [emoji23] [emoji23]


Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, sono nuovo in zona volevo qualche dritta, una buona traccia da seguire per il monte Canto. Ho visto che ci sono diverse possibilità quale mi conviene fare? Intendo la più bella e completa.. Ciao grazie

Hai già dato un'occhiata sui siti dedicati?
http://wileworld.altervista.org/
www.montecanto.it

poi, se devo essere sincero, sono sempre un po' in difficoltà a rispondere a queste domande (pur lecite e che ho fatto anche io!), infatti:
- non so quanto sei disposto a faticare in salita,
- non so come te la cavi in discesa,
- un sentiero che mi fa impazzire a te potrebbe non piacere... o viceversa
- addirittura a volte un sentiero per me relativamente facile per te potrebbe essere abbastanza difficile... e viceversa

Però il bello del canto è che di sentieri ce ne sono così tanti che il giro puoi inventartelo strada facendo... e se anche alla fine ti ritrovi sul versante sbagliato, con pochi km di strada torni dove vuoi!
 

Pagui75

Biker serius
15/6/15
207
5
0
Robbiate
www.youtube.com
Hai già dato un'occhiata sui siti dedicati?
http://wileworld.altervista.org/
www.montecanto.it

poi, se devo essere sincero, sono sempre un po' in difficoltà a rispondere a queste domande (pur lecite e che ho fatto anche io!), infatti:
- non so quanto sei disposto a faticare in salita,
- non so come te la cavi in discesa,
- un sentiero che mi fa impazzire a te potrebbe non piacere... o viceversa
- addirittura a volte un sentiero per me relativamente facile per te potrebbe essere abbastanza difficile... e viceversa

Però il bello del canto è che di sentieri ce ne sono così tanti che il giro puoi inventartelo strada facendo... e se anche alla fine ti ritrovi sul versante sbagliato, con pochi km di strada torni dove vuoi!
Grazie sei stato molto chiaro hai ragione tutto è soggettivo.. In salita me la cavo mi piace pedalare anche se poi la discesa è sempre più bella.. Mi piacerebbe trovare compagnia per fare un primo giro giusto per avere un'idea.. Comunque ora guardo questo link che mi hai postato e cerco di venirne a capo.
Ma giro domani o domenica ne fate?? Così mi aggrego
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Guarda la full forse è più indicata ma personalmente io con la mia rr 8.1 scendo solo sulla curva della morte
In conclusione dipende dalle discese ma anche con la front fai il 90% dei sentieri

INVIATO DAL MIO LG G3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo