Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Tornando on-topic..... domani mattina mi faccio un "2+2", qualcuno che vuole aggregarsi?? App. 8.30 al Don Lisander.

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma 2+2 vuol dire 2 salite e 2 discese oppure 2 salita da un versante e 2 salite dall'altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Vuol dire 2 salite + 2 discese, nello specifico: 1a salita da SiM, 1a discesa a Pontida, 1a salita da Pontida, 1a discesa a SiM ..... e via così; ultimamente mi sento bene a fare un "4+4", ma domani ho poco tempo a disposizione quindi mi limiterò al "2+2" classico.
Nota: le 2 salite son sempre le stesse, cioè quella delle "Caneve" e la sterratona dal Cimitero di Pontida. Le discese invece son sempre diverse, anche in caso di "4+4". :-)

ola,
Mc.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
lagheè doc;7625731 ha scritto:
...azz.....metti soggezione!:-((


Ma va là, proprio tu parli...... col "4+4" sono solo 1600 D+ circa, sai meglio di me che è da frocix....... :hahaha: ;-)


PS: x SABATO o DOMENICA girano voci di un Legnoncino...... è vero?? Se è vero, contatemi!!!! :-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.775
926
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
GuaVda io non rieVsco proprio a faVne di più lunghi :omertà:

Sul "mio" Cantuccio, al massimo faccio due su e giù, anche perché a quel punto ho l'odoVe di un cammello e l'aspetto di una lasagna nella besciamella. :hahaha:

Che oVVoVe ! :smile:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
quindi era un "fro" o "cix"? [emoji2] [emoji2] [emoji2]

inviato dal mio Moto G


Raga, non vorrei deludervi, ma...... se 1600D+ col 4+4 rientra in ambito frocix, con 2+2 che ne fai 800 di D+ non puoi essere un frocix al 50%, ma esattamente al contrario e cioè si rientra nella casistica del doppio-frocix, essendo 800 la metà di 1600, quindi col 2+2 sei frocix al 200% e non al 50% !!!! La matematica non è un'opinione....... :il-saggi:

:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Raga, non vorrei deludervi, ma...... se 1600D+ col 4+4 rientra in ambito frocix, con 2+2 che ne fai 800 di D+ non puoi essere un frocix al 50%, ma esattamente al contrario e cioè si rientra nella casistica del doppio-frocix, essendo 800 la metà di 1600, quindi col 2+2 sei frocix al 200% e non al 50% !!!! La matematica non è un'opinione....... :il-saggi:

:smile::smile::smile:

:nunsacci: adesso bevo un digestivo, poi rileggo e magari ci capisco...:smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.600
10.241
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Raga, non vorrei deludervi, ma...... se 1600D+ col 4+4 rientra in ambito frocix, con 2+2 che ne fai 800 di D+ non puoi essere un frocix al 50%, ma esattamente al contrario e cioè si rientra nella casistica del doppio-frocix, essendo 800 la metà di 1600, quindi col 2+2 sei frocix al 200% e non al 50% !!!! La matematica non è un'opinione....... :il-saggi:

[emoji2][emoji2][emoji2]
Minkia ragione hai, il dislivello e la quantità di frocix sono inversamente proporzionali, non direttamente...[emoji2]

inviato dal mio Moto G
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Credo che di questo passo tu rischi un SCherzo.... in stile Oriano Ferrari :hahaha:

"Te li faccio vedere ioooo i 1600..... te la faccio vedere ioooo la mtb......te lo faccio vedere ioooo il vert rider"

https://www.youtube.com/watch?v=xD0GoYrxZFU

[emoji2] [emoji2]
Vert ryder @ McVit

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

È un amante del flow e delle discese veloci no vert..

Ma tu Wile59 quando sei sul canto il sabato o la domenica di solito?? La prima volta che sono reperibile vengo a trovarti [emoji12]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo