Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
non frequentando tantissimo il Canto non vorrei togliere spazio ad altre discussioni più goliardiche, volevo però sottolineare che i "problemi veri" sono ben altri.
E per restare in tema Canto invito alla seguente lettura http://www.bergamonews.it/sparisce-sempre-il-borgo-monte-canto-un-milione-di-euro-macerie-144736

a proposito, chi sarebbero i presunti proprietari? e i fondi del PLIS che fine hanno fatto?? cosa si intende per valorizzazione del territorio? chiuderlo??
ce ne sarebbero parecchie di cose da dire collegate a tante aree verdi...............
L'appassionato che da una pulita è solo un bene da salvaguardare.
Da noi una signora che è andata a rimuovere una lavatrice (!) è stata apostrofata da degli escursionisti perchè passava in auto. A che titolo poi visto che quella zona è di proprietà delle suore dell'ospedale S.Anna di Como che ovviamente non si sognano di fare manutenzione??
I cacciatori poi hanno poco da lamentarsi perchè sono loro la nota stonata da sopportare, e se io voglio passare in bici cantando sono libero di farlo almeno quanto loro di ammazzare gli animali. Altro che chiodi!!


chiudo alleggerendo con un 25 minuti da pontida cimitero a santa barbara, però in cima alla chiesetta, non al cartello.
Magari se facciamo un giro entro fine anno ci si incontra. Noi il sovraffollamento non l'abbiamo mai trovato

Una soluzione andava trovata.
Non sono sufficienti le recinzioni apposte intorno ai ruderi del borgo.
Trovare un privato che investi in questo periodo di crisi è un'impresa impossibile, tanto meno in una zona così isolata.
Se poi si trovasse qualcuno con un progetto di tipo turistico/commerciale, ci sarebbero tanti che si lamenterebbero dell'impatto ambientale.
Quindi o mettono in sicurezza il borgo oppure è giusto che venga demolito.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Cosa sono quattro villette su una montagna in confronto alla guerra tra Palestina e Israele. E poi una volta le signore sulla Briantea bruciavano le gomme la sera e tenevano pulito il bordo della strada adesso che è vietato bruciarle le gomme fanno bella mostra a fianco delle strade.
Vogliamo andare avanti così o riportare la discussione su qualcosa di più serio.
Poi al link magari si trova qualcosa di pi aggiornatao che una pagina ormai abbondantemente superata dagli eventi:
http://www.comitatomontecanto.it/notizie.html
 
Z

ziobike

Ospite
E poi una volta le signore sulla Briantea bruciavano le gomme la sera e tenevano pulito il bordo della strada adesso che è vietato bruciarle le gomme fanno bella mostra a fianco delle strade.
http://www.comitatomontecanto.it/notizie.html

....:nunsacci: mah, con sta crisi, (per di più ho letto da qualche parte che, per i soli residenti disoccupati, un privè fa sconti del 30% sulle prestazioni)...anche loro poverine...arrotondano vendendole anzichè bruciarle, le gomme con la preferenza della consegna a mano, zero spese spedizione:cucù: !
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
....:nunsacci: mah, con sta crisi, (per di più ho letto da qualche parte che, per i soli residenti disoccupati, un privè fa sconti del 30% sulle prestazioni)...anche loro poverine...arrotondano vendendole anzichè bruciarle, le gomme con la preferenza della consegna a mano, zero spese spedizione:cucù: !

Comunque bei tempi quelli delle gomme bruciate ....... :smile::smile:
scusate l'OT :omertà:
 
Z

ziobike

Ospite
Comunque bei tempi quelli delle gomme bruciate ....... :smile::smile:
scusate l'OT :omertà:

Ot pure ammè:

...maaaaaaaaaaaaaaa, eran i tempi dei 16 minuti da Pontida o prima?
Io mi ricordo la tipa tutta riccioli e orecchino da maga grandi e larghi col fuoristrada Patrol con annessa tenda e cagnolone che bazzicava più o meno dove ora c'è la rotonda del nuovo ospedale!

Ades però giuro che se ve dighe che so mai 'ndacc a zie ghi de credìm!:il-saggi:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ot pure ammè:

...maaaaaaaaaaaaaaa, eran i tempi dei 16 minuti da Pontida o prima?
Io mi ricordo la tipa tutta riccioli e orecchino da maga grandi e larghi col fuoristrada Patrol con annessa tenda e cagnolone che bazzicava più o meno dove ora c'è la rotonda del nuovo ospedale!

Ades però giuro che se ve dighe che so mai 'ndacc a zie ghi de credìm!:il-saggi:

Ma lì era in trasferta in realta la sua location era "la rasga" dove c'è adesso il Continente di Mapello li si che ne sono bruciate di gomme , se vuoi ti dò il cell e il nome ma gli anni sono passatti anche per lei, aveva pure un vfr 750 e trattava bene i motocilcisti ahahahahahahahaha . Era molto prima dei 16 min erano i tempi di droga sesso e rock.
Ovviamente anche io non ho mai pagato per fare sesso.

chiuso ot :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
I cacciatori poi hanno poco da lamentarsi perchè sono loro la nota stonata da sopportare, e se io voglio passare in bici cantando sono libero di farlo almeno quanto loro di ammazzare gli animali.

Come ti chiedeva il Sig. CLLOCATE ,che mi permetto di nominare, in che senso stonata?
se la Questura glielo consente, la Provincia li autorizza , le Guardie effettuano il controllo annuale senza riscontrare infrazioni e certificandone la liceità , il Proprietario firma il consenso , costoro effettuano l'attività autorizzata in proprietà privata manutenendola ( vedi sentieri piante cadute, censimenti,segnalazioni e rimozione dei RIFIUTI ) ... cosa c'è di stonato in questo rispetto all'andare , come dici tu , a cantare sulla terra degli altri ? Ricordiamoci sempre che Noi siamo gli ultimi arrivati .
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
amìs;6048477 ha scritto:
I cacciatori poi hanno poco da lamentarsi perchè sono loro la nota stonata da sopportare, e se io voglio passare in bici cantando sono libero di farlo almeno quanto loro di ammazzare gli animali.

Come ti chiedeva il Sig. CLLOCATE ,che mi permetto di nominare, in che senso stonata?
se la Questura glielo consente, la Provincia li autorizza , le Guardie effettuano il controllo annuale senza riscontrare infrazioni e certificandone la liceità , il Proprietario firma il consenso , costoro effettuano l'attività autorizzata in proprietà privata manutenendola ( vedi sentieri piante cadute, censimenti,segnalazioni e rimozione dei RIFIUTI ) ... cosa c'è di stonato in questo rispetto all'andare , come dici tu , a cantare sulla terra degli altri ? Ricordiamoci sempre che Noi siamo gli ultimi arrivati .

Va be tutto ma signor cllocate mi prende male :smile::smile::smile::smile:
Sei autorizzato a darmi del tu , va be che dal profilo si evince l'etá non piú da adolescente ma .... :smile::smile::smile::smile:
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Va be tutto ma signor cllocate mi prende male :smile::smile::smile::smile:
Sei autorizzato a darmi del tu , va be che dal profilo si evince l'etá non piú da adolescente ma .... :smile::smile::smile::smile:

Allora colgo al volo l'invito e mi pregio del Tuo consenso a riferirmi a te in via informale ; Ma sai , parli in modo talmente intelligente del Canto e soprattutto con una cognizione di causa sconosciuta ai più che ritenevo di doverti dei rispetti particolari .
Spero quindi che tu voglia continuare a chiarire ,a forestieri e no, che comportandosi da "portoghesi" sul Cat non giova ad alcuno e in specialmodo non giova e non gioverà di certo a noi Biker, a buon intenditor....
 
Z

ziobike

Ospite
Va be tutto ma signor cllocate mi prende male :smile::smile::smile::smile:
Sei autorizzato a darmi del tu , va be che dal profilo si evince l'etá non piú da adolescente ma .... :smile::smile::smile::smile:

amìs;6048661 ha scritto:
Allora colgo al volo l'invito e mi pregio del Tuo consenso a riferirmi a te in via informale ; Ma sai , parli in modo talmente intelligente del Canto e soprattutto con una cognizione di causa sconosciuta ai più che ritenevo di doverti dei rispetti particolari .
Spero quindi che tu voglia continuare a chiarire ,a forestieri e no, che comportandosi da "portoghesi" sul Cat non giova ad alcuno e in specialmodo non giova e non gioverà di certo a noi Biker, a buon intenditor....

Minkya, ma come g@zzo parli?....mi ricordi lui:

Severino Cecchini: interpretato da Giuseppe Sulfaro, è un giovane carabiniere semplice introdotto nella sesta stagione. Inizialmente non era ben chiaro il suo grado di parentela col maresciallo Cecchini, ma in seguito viene detto che è suo nipote. Parla sempre con un linguaggio obsoleto e precisissimo, cosa che rende isterici sia il capitano Tommasi che lo zio, anche se, per la sua precisione e dedizione, è benvoluto da tutti.

Ps: lo zio mica son io, ma a "pelle" mi sei già simpatico!

dove?:nunsacci:
alla rotonda dopo le 21 ???:cucù:
con focherello acceso?:nunsacci:
mettiti le calze autoreggenti...:spetteguless:
ciaobbello;-)

:nunsacci:...uhm allora avevo ragione, sto punt sta andando proprio a putt@ne...:omertà:

Comunque Signor Claudio, per l'uscita mi adeguo a posto, ora & location:-x
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Minkya, ma come g@zzo parli?....mi ricordi lui:

Severino Cecchini: interpretato da Giuseppe Sulfaro, è un giovane carabiniere semplice introdotto nella sesta stagione. Inizialmente non era ben chiaro il suo grado di parentela col maresciallo Cecchini, ma in seguito viene detto che è suo nipote. Parla sempre con un linguaggio obsoleto e precisissimo, cosa che rende isterici sia il capitano Tommasi che lo zio, anche se, per la sua precisione e dedizione, è benvoluto da tutti.

Ps: lo zio mica son io, ma a "pelle" mi sei già simpatico!



AZZZZZ mi hai quasi beccato Zio, scherzo ! scusa ma è deformazione professionale , purtroppo !!
e allora rincaro la dose : colgo con estremo piacere e viva commozione la tua denuncia di affezione simpatica espressa nei confronti dello scrivente , il quale contraccambia sentitamente e con vero rispetto ribadisce lo stesso sentimento!! ahahahahaaha:hahaha::hahaha::hahaha:
Ti è piacciuto il ridicolo salamelecco ?


Pensa che spesso e volentieri in ambito professionale c'è ancora chi ama esprimersi, almeno e per fortuna solo in forma scritta! con questo registro arcaico !

Saluti vivissimi
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo