Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Me la ricordo come una fantastica giornata dall'ottimo epilogo!!!
Nico é veramente un sacco che non lo sento!

Tempo fa, parecchio per la verità son passato assieme ad altri bikers da casa sua, fermandoci ci ha salutati, ma nulla di più... spero stia bene sapendo che era in attesa di essere operato.

Nico, se leggi il forum:

inkiuloallabalena!

:celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ciao a tutti,
qualcuno ha visto in questi giorni come son messi i sentieri?
dite che sono praticabile domani mattina??
Ciao
ieri sera ho fatto sant'Alberto ed è praticabile, ancora qualche pozza ma tutto sommato un buon terreno per divertirsi.
Buona Raidata.
Ciao
Claudio
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Grazie mille Claudio!
sapevo di poter contare su una tua risposta eh eh eh
sei veramente un assiduo frequentatore... beato te!

domani mattina ci sarà qualcuno?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Grazie mille Claudio!
sapevo di poter contare su una tua risposta eh eh eh
sei veramente un assiduo frequentatore... beato te!

domani mattina ci sarà qualcuno?
Io in settimana almeno una volta ci salgo, meteo permettendo abito a 5 min e in un'oretta ci faccio il giro serale, tanto per non far prendere polvere alla bike.
ciao
Claudio
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
amìs;6048477 ha scritto:
I cacciatori poi hanno poco da lamentarsi perchè sono loro la nota stonata da sopportare, e se io voglio passare in bici cantando sono libero di farlo almeno quanto loro di ammazzare gli animali.

Come ti chiedeva il Sig. CLLOCATE ,che mi permetto di nominare, in che senso stonata?
se la Questura glielo consente, la Provincia li autorizza , le Guardie effettuano il controllo annuale senza riscontrare infrazioni e certificandone la liceità , il Proprietario firma il consenso , costoro effettuano l'attività autorizzata in proprietà privata manutenendola ( vedi sentieri piante cadute, censimenti,segnalazioni e rimozione dei RIFIUTI ) ... cosa c'è di stonato in questo rispetto all'andare , come dici tu , a cantare sulla terra degli altri ? Ricordiamoci sempre che Noi siamo gli ultimi arrivati .

evidentemente abbiamo idee differenti su cosa significa rispettare la natura
amen


per quanto riguarda il canto ci siamo andati ieri e il terreno è bello asciutto anche se ora sta nevicando.
Un po' strano trovare su vari tratti (abbiamo fatto tre discese) delle fettucce a chiudere i bivi. c'è qualche gara in programma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo