Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
non hai cogliuto perchè è recente e attualmente è solo un "punto di riferimento" lungo pochi mt che poi verrà raccordato.

di che video parli? drop?

invece sempre rimanendo in tema discesa a Pontida, quando si arriva verso il fondo sugli ultimi sassi e una specie di casetta in cemento all'interno della curva a sx (poi comincia la strada più larga e semplice che riporta al cimitero), solitamente non facciamo la curva e tirando dritti usciamo all'esterno droppando giù dal murettino tra i rametti. Sapete se proseguendo in discesa c'è la possibilità di arrivare a valle? abbiamo provato a girare a dx ma a parte che diventa salita ma si ferma ad un capanno di caccia

Andiamo per ordine... prima di tutto Auguri a tutti i Cantanti. :babb::prost::-x
Un saluto alla Zio infortunato (dai che ti va bene, tanto il tempo fa schifo !). :celopiùg:
E adesso veniamo a noi.
Come quale video ? Il mio ! :hahaha:
Comincio ad avere qualche serio dubbio sull'efficacia della mia firma.
Se guardi bene ci trovi tre link: il primo a Vimeo, poi a Youtube e infine al blog.
Clicca sul primo.
Il sentiero che dici tu l'ho esplorato tanto, ma tanto tempo fa. L'avevo anche sistemato, ma poi non ho trovato una continuazione decente.
Adesso svolto a sx, ma passo a dx dei paletti di ferro e scendo giù dal ciglio, di nuovo sulla strada, dove ci sono tutte quelle pietre sporgenti.
Insomma, lungi da me la traccia battuta da tutti. Devo svisare, come nel jazz (se hai voglia di leggere, vai qui http://wileworld.altervista.org/129/).
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Come quale video ? Il mio ! :hahaha:
Comincio ad avere qualche serio dubbio sull'efficacia della mia firma.
Se guardi bene ci trovi tre link: il primo a Vimeo, poi a Youtube e infine al blog.
Clicca sul primo
ah ecco, io clikkavo you tube e vedevo lo Zio...

quindi mi dici che è inutile che faccio lo sbatti di cercare una variante e dopo il droppino della casetta (alla spalle della telecamera nel tuo video a circa 6.50) rimane solo che girare a sx e ricollegarsi. Peccato perchè così si perde il ritmo.
Magari la prox volta gli do una pulitina e faccio qualche foto così ci si capisce meglio


anzi ecco, ne ho trovata una in rete proprio del droppino del muretto che evidentemente non siamo gli unici a fare
 

Allegati

  • G22.jpg
    G22.jpg
    58,1 KB · Visite: 29

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
922
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
ah ecco, io clikkavo you tube e vedevo lo Zio...
quindi mi dici che è inutile che faccio lo sbatti di cercare una variante e dopo il droppino della casetta (alla spalle della telecamera nel tuo video a circa 6.50) rimane solo che girare a sx e ricollegarsi. Peccato perchè così si perde il ritmo.
Magari la prox volta gli do una pulitina e faccio qualche foto così ci si capisce meglio
anzi ecco, ne ho trovata una in rete proprio del droppino del muretto che evidentemente non siamo gli unici a fare

Grazie per la segnalazione. Adesso ho sistemato il link.
Il muretto della foto non lo riconosco, perché è passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho pulito e droppato.
Io non ho più cercato un finale alternativo, ma dubito che sia possibile.
Ricordati invece del finale del S.Alberto di cui parlo nel blog.
Quel ragazzino però l'ho già visto in altre foto.
Magari sarebbe opportuno fargli indossare qualche protezione agli arti.
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.065
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Grazie per la segnalazione. Adesso ho sistemato il link.
Il muretto della foto non lo riconosco, perché è passato troppo tempo dall'ultima volta che l'ho pulito e droppato.
Io non ho più cercato un finale alternativo, ma dubito che sia possibile.
Ricordati invece del finale del S.Alberto di cui parlo nel blog.
Quel ragazzino però l'ho già visto in altre foto.
Magari sarebbe opportuno fargli indossare qualche protezione agli arti.


Cacchio,
non sono riuscito a farmi l'ultima Cantata del 2013 ma....visto i devastanti risultati postati da Renato sabato sono quasi contento cosi'.
Auguri a tutti i Montecantanti e andiamoci piano con i bagordi,un chilo di piu' = piu' fatica in salita e piu' velocita' in discesa A BOMBAZZA...
Auguri Ale,auguri Zio e auguri a tutti quelli che mi conoscono e gli altri...(non hanno perso niente ve lo assicuro).
Ciao.

:-x:babb::-x:babb:
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:omero: Quest'anno delego con tenerezza Muffin... la new entry in casa Ziobike, a porgerVi i migliori auguri di Buone Feste e stupende raidate 2014!!!

Baci&abbracci

Enrico





https://docs.google.com/file/d/0BwPkhXIhBxe6ZGJkM0FzTlBFeG83REhoRTNWeVZsVDhBZnJz/[url]https://docs.google.com/file/d/0BwPkhXIhBxe6ZGJkM0FzTlBFeG83REhoRTNWeVZsVDhBZnJz/[/URL]


non e' l'unica...

anche se non addobbato a dovere anche Ginger da parte mia e famiglia augura...
buone feste a tutti...
 

Allegati

  • Ginger 18Dic2013 (2).jpg
    Ginger 18Dic2013 (2).jpg
    60,3 KB · Visite: 19

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
In che condizioni è il Canto? Ci sto facendo un pensiero per domani...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dovevi venire stamattina...:cucù:
 

Allegati

  • SG28Dic2013 (1).jpg
    SG28Dic2013 (1).jpg
    60,6 KB · Visite: 28
  • SG28Dic2013 (3).jpg
    SG28Dic2013 (3).jpg
    59,3 KB · Visite: 24
  • SG28Dic2013 (4).jpg
    SG28Dic2013 (4).jpg
    62,5 KB · Visite: 27
Fatti 20 km sul canto stamattina: un inferno di fango! Ma a me piace anche così!
Nota: la parte alta della strada da caneve è un vero disastro: terra riportata o smossa da mezzi pesanti, poi bagnata per bene... Tanto per dare un'idea:in discesa ho dovuto pedalare (e a fatica!) In circa 5-10 cm di palcia!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Fatti 20 km sul canto stamattina: un inferno di fango! Ma a me piace anche così!
Nota: la parte alta della strada da caneve è un vero disastro: terra riportata o smossa da mezzi pesanti, poi bagnata per bene... Tanto per dare un'idea:in discesa ho dovuto pedalare (e a fatica!) In circa 5-10 cm di palcia!


Masochista! :prega:
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Fatti 20 km sul canto stamattina: un inferno di fango! Ma a me piace anche così!
Nota: la parte alta della strada da caneve è un vero disastro: terra riportata o smossa da mezzi pesanti, poi bagnata per bene... Tanto per dare un'idea:in discesa ho dovuto pedalare (e a fatica!) In circa 5-10 cm di palcia!

Ok mi hai definitivamente convinto a non muovermi da casa domattina xD

Anche dalle mie parti ultimamente ha piovuto parecchio e non voglio infangarmi troppo.. vabè inizierò a studiare seriamente le cose dell'uni :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo