Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Quante cose vorrei raccontare !
A partire dal "qui pro quo" iniziale:
8.45 sono quasi pronto per partire e vedo in lontananza un gruppeto di biker. Sono sicuro di riconoscere Sioux, accelero i preparativi e quando alzo di nuovo lo sguardo non li vedo più.--:nunsacci:
Arriveranno poco dopo di me a S.Barbara, dicendo giustamente che non li avevo aspettati :pirletto:
Incontro così anche Dindo, Ciurla, AlfreDoss, la new entry simoktm e tanti altri.
Direi una delle domeniche più affollate che mi sia capitata da molto tempo.
Dei veri e propri ingorghi nei punti un po meno scorrevoli.
Piccolo diverbio :rosik: con un biker, che si è spaventato per come sono arrivato nel crocevia "Le Mazze".
Io ho visto che c'era un po' di gente ferma, ma pensavo fosse il nostro gruppetto e comunque avevo il controllo della situazione. Lo dimostra il fatto che con il fogliame e il terreno umido, mi sono fermato in un metro e mezzo, di fianco a lui e non in rotta di collisione.
Scuse (le mie) e dimostrazioni di amicizia e sorrisi da parte del resto di quella numerosa squadra.
Alla fine del S.Alberto sono rimasto da solo con AlfreDoss, al quale va il mio più sincero ringraziamento per la pazienza e lo spirito di sacrificio dimostrati nel sopportare un vecchietto lento e impegnato nell' eseguire tante piccole (e incomprensibili ai più) operazioni di rito.
Seconda discesa sulla Teleferica, resa enigmatica e insidiosa da uno strato enorme di fogliame.
Una mia energica sbattuta dei gingilli di famiglia sulla sella nel finale e via a casa.:cry:
Mi sa che la prossima volta parto alle 8.00 e scelgo accuratamente dei sentieri un po' più defilati..... miiii quanta ggeeeente !
P.S. il mio esperimento di pre riscaldamento con alcool canforato sulle mani, sembra abbia funzionato. Riproverò nei prossimi giorni.
Grazie a tutti..... mancava solo la ciliegina sulla torta..... l'unico, il biker conosciuto anche dalle mie parti in Toscana.... Ziobike !:celopiùg:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.516
10.157
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
[MENTION=18202]wile59[/MENTION]: riguardo al tuo incidente ai gingilli, non sai quanto invidio le donne ogni volta che esco in bici, sai che bello senza quelle "appendici" in mezzo , pronti a darti fastidio quando pedali o ti impigli coi pantaloncini nella sella...:D:D:D
 
Z

ziobike

Ospite
Quante cose vorrei raccontare !
A partire dal "qui pro quo" iniziale:
8.45 sono quasi pronto per partire e vedo in lontananza un gruppeto di biker. Sono sicuro di riconoscere Sioux, accelero i preparativi e quando alzo di nuovo lo sguardo non li vedo più.--:nunsacci:
Arriveranno poco dopo di me a S.Barbara, dicendo giustamente che non li avevo aspettati :pirletto:
Incontro così anche Dindo, Ciurla, AlfreDoss, la new entry simoktm e tanti altri.
Direi una delle domeniche più affollate che mi sia capitata da molto tempo.
Dei veri e propri ingorghi nei punti un po meno scorrevoli.
Piccolo diverbio :rosik: con un biker, che si è spaventato per come sono arrivato nel crocevia "Le Mazze".
Io ho visto che c'era un po' di gente ferma, ma pensavo fosse il nostro gruppetto e comunque avevo il controllo della situazione. Lo dimostra il fatto che con il fogliame e il terreno umido, mi sono fermato in un metro e mezzo, di fianco a lui e non in rotta di collisione.
Scuse (le mie) e dimostrazioni di amicizia e sorrisi da parte del resto di quella numerosa squadra.
Alla fine del S.Alberto sono rimasto da solo con AlfreDoss, al quale va il mio più sincero ringraziamento per la pazienza e lo spirito di sacrificio dimostrati nel sopportare un vecchietto lento e impegnato nell' eseguire tante piccole (e incomprensibili ai più) operazioni di rito.
Seconda discesa sulla Teleferica, resa enigmatica e insidiosa da uno strato enorme di fogliame.
Una mia energica sbattuta dei gingilli di famiglia sulla sella nel finale e via a casa.:cry:
Mi sa che la prossima volta parto alle 8.00 e scelgo accuratamente dei sentieri un po' più defilati..... miiii quanta ggeeeente !
P.S. il mio esperimento di pre riscaldamento con alcool canforato sulle mani, sembra abbia funzionato. Riproverò nei prossimi giorni.
Grazie a tutti..... mancava solo la ciliegina sulla torta..... l'unico, il biker conosciuto anche dalle mie parti in Toscana.... Ziobike !:celopiùg:

Bene bene, grazie Ale per il pensiero ed un pochino stamani in giro con la cagnetta vi pensavo anche io, ma tra Voltaren ed antidolorifici ed il dormir male la notte sono ancora abbastanza rinco :fantasm:





@wile59: riguardo al tuo incidente ai gingilli, non sai quanto invidio le donne ogni volta che esco in bici, sai che bello senza quelle "appendici" in mezzo , pronti a darti fastidio quando pedali o ti impigli coi pantaloncini nella sella...:D:D:D


:hahaha: ah ah mi fai paura....non penserai di modificarti geneticamente vero?
Al limite se fosse, gireremo assieme un prox video sul Canto chessò... remake de il Vizietto :maremmac::mavadaviaiciapp::maremmac::maremmac:
 

sioux1

Biker superioris
Scalette pulitissime per essere entrate nel circuito "SKY". Dopo aver lasciato Alfredoss e Wile, con il Ciurla e l'amico "triangolista" ce le siamo godute fino in fondo (così pulite che sul finale mi son perso la "mia" deviazione hard probabilmente perchè troppo jungle). Sono emerse un poco le due anime del gruppo: le nostre un pò più discesistiche e quelle di Wile e Alfredoss più traileggianti ma sempre con la costante della bella compagnia che rallegra le domeniche. devo dire che il mio ritorno a pedali è cominciato bene. GRAZIE.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.516
10.157
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Scalette pulitissime per essere entrate nel circuito "SKY". Dopo aver lasciato Alfredoss e Wile, con il Ciurla e l'amico "triangolista" ce le siamo godute fino in fondo (così pulite che sul finale mi son perso la "mia" deviazione hard probabilmente perchè troppo jungle). Sono emerse un poco le due anime del gruppo: le nostre un pò più discesistiche e quelle di Wile e Alfredoss più traileggianti ma sempre con la costante della bella compagnia che rallegra le domeniche. devo dire che il mio ritorno a pedali è cominciato bene. GRAZIE.

Perché non conosci il mio lato oscuro...:D
Grazie anche a voi della compagnia.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Nella fretta di scrivere il mio resoconto, con la fila dietro :hahaha: dei familiari che volevano utilizzare il computer, ho tralasciato di dire che un altra assenza "eccellente" è stata quella di Claudiop77.
Ultimamente non riusciamo a beccarci !
Speriamo alla prossima. o-o
 
Z

ziobike

Ospite
Zio, spiegheg te....:omertà:
:-|
è una storia lunga, nata in antichi alpeggi estivi sul Farno, in un assolata salita dove i feromoni impazziti di un gruppo di facinorosi bikers, evaporando al sole scatenavano ataviche passioni su di un gruppo di milfettone:mazziato:alla ricerca della felicità perduta...
Giunti alla somma meta il buon capomandria Danilus da Carugàà, nel mettere a dimora la sua belva al rifugio, incatenandola al traliccio, forse essendo sovraeccitato da cotanta patata si dimenticò la magica combinazione del lucchetto, che fungeva pure da cintura di castità....

Successivamente in altra data, e location precisamente sul Golèm ci riprovò, cercando con la scusa del chiedere a destra e a manca quale fosse la giusta combinazio, di rievocare le fatine milfettine, ma invano e rimediò nell'ordine un puzzolente escursionista, il cane del rifugista e le ghignate dello ziobike...

ricordo anche che la Trek gli fece poi tràck e morì :prega:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Salendo da Caneve e arrivati a Loghen, si vede sulla sx una delle tante indicazioni Sky.
Il sentiero scorre parallelo proprio sotto la carrabile.
Sapete dove porta ?
Quelli indicazioni sono per la gara di Skyrunning che si terrà domenica prossima... per cui, il Canto subirà una invasione di appiedati...
Me lo ha riferito un collega oggi , appassionato di 'correre a piedi'....:spetteguless:
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Quelli indicazioni sono per la gara di Skyrunning che si terrà domenica prossima... per cui, il Canto subirà una invasione di appiedati...
Me lo ha riferito un collega oggi , appassionato di 'correre a piedi'....:spetteguless:

Non credo.
Le indicazioni sono quelle permanenti in legno e d'altra parte anche sul loro sito ci sono delle tracce di alcuni dei loro sentieri "fissi".
Anche io ho pensato subito che salisse verso il Muschio, ma speravo che qualcuno l'avesse provato.

Lo proveremo .....

Le previsioni per il prossimo we non mi sembrano buone, ma potrà essere più preciso il nostro esperto .... amìs.

P.S.: per chi fosse interessato al mio blog, ho visto che adesso è sufficiente digitare sul motore di ricerca "tracce wile" e basta. C'est plus facile ! :cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Non credo.
Le indicazioni sono quelle permanenti in legno e d'altra parte anche sul loro sito ci sono delle tracce di alcuni dei loro sentieri "fissi".
Anche io ho pensato subito che salisse verso il Muschio, ma speravo che qualcuno l'avesse provato.

Lo proveremo .....

Le previsioni per il prossimo we non mi sembrano buone, ma potrà essere più preciso il nostro esperto .... amìs.

P.S.: per chi fosse interessato al mio blog, ho visto che adesso è sufficiente digitare sul motore di ricerca "tracce wile" e basta. C'est plus facile ! :cucù:
E' probabile come dici te, ma cmq la prox domenica ci sarà una gara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo