Monte Canto allmountain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ok mi hai definitivamente convinto a non muovermi da casa domattina xD

Anche dalle mie parti ultimamente ha piovuto parecchio e non voglio infangarmi troppo.. vabè inizierò a studiare seriamente le cose dell'uni :-|

Ciao downhiller !
L'ultima volta che sono uscito, ho fatto come ultima discesa la Teleferica insieme a Alfredoss e gli parlavo giusto di te. :spetteguless:
Devi provarla almeno una volta, ma non adesso, perché c'è troppo terriccio ancora smosso.
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Fatti 20 km sul canto stamattina: un inferno di fango! Ma a me piace anche così!
Nota: la parte alta della strada da caneve è un vero disastro: terra riportata o smossa da mezzi pesanti, poi bagnata per bene... Tanto per dare un'idea:in discesa ho dovuto pedalare (e a fatica!) In circa 5-10 cm di palcia!

aaaah queste bici che derapano e fanno disastri...... : ))

domani non riesco, punto a una bella infangata lunedì
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ciao downhiller !
L'ultima volta che sono uscito, ho fatto come ultima discesa la Teleferica insieme a Alfredoss e gli parlavo giusto di te. :spetteguless:
Devi provarla almeno una volta, ma non adesso, perché c'è troppo terriccio ancora smosso.

Già.. devo proprio vederla! Se non piove e hai un giorno libero in queste prossime settimane magari dovremmo metterci d'accordo per un uscita ;-)
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.256
1.176
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
[MENTION=18202]wile59[/MENTION] domani lavoro, io oggi ho fatto una cantatina salita da Pontida e discesa da kompressor poi zandona tratti un po viscidi ma sempre divertente.
Buona pedalata Wile
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.256
1.176
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Sicuro che pulito non torni a casa, ma penso che se rimani suoi versante SIM non dovresti rimanere infanganto
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.256
1.176
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Sant'Alberto sarà sicuramente uno schifo, e ultimamente la parte finale rocciosa mi sembra un'autostrada
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Vedremo domani mattina.
Sono indeciso sul versante partenza/rientro.:nunsacci:

Qualcuno per esempio ha visto come è il S. Alberto ?

Tenchiu

Ti ho risposto poco fa al nuovo mp :celopiùg:

Secondo me se riusciamo a trovarci conviene rimanere sul versante sim, in genere asciuga sempre prima.

Però ormai sono 3-4 giorni che non piove, quindi magari la zona uccellaia etc è asciugata.

Io cmq parto dal versante sim e come discesa finale dovrei finire su quello, lascio lì la macchina :spetteguless:

(P.S. Anche se vengo bardato stile DH, con la front in discesa ho sempre un po' paura e sul tecnico vado pianissimo :il-saggi:. Tra l'altro non ho ancora tagliato il reggi sella e non la posso abbassare :omertà::smile:)
 

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Fuori da casa mia alle 7 era tutto bagnato e umido, segno che già nella notte aveva piovuto. Ora sta pure piovigginando :'(

Non abito proprio attaccato a sim, ma in 15 minuti di macchina ci arrivo, penso che la situazione sia simile anche lì..

[MENTION=18202]wile59[/MENTION] dai appena c'è un weekend col tempo buono ci rimettiamo d'accordo per un uscita!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.771
921
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ti ho risposto poco fa al nuovo mp :celopiùg:

Secondo me se riusciamo a trovarci conviene rimanere sul versante sim, in genere asciuga sempre prima.

Però ormai sono 3-4 giorni che non piove, quindi magari la zona uccellaia etc è asciugata.

Io cmq parto dal versante sim e come discesa finale dovrei finire su quello, lascio lì la macchina :spetteguless:

(P.S. Anche se vengo bardato stile DH, con la front in discesa ho sempre un po' paura e sul tecnico vado pianissimo :il-saggi:. Tra l'altro non ho ancora tagliato il reggi sella e non la posso abbassare :omertà::smile:)

Mi sono alzato alle 6 e ho iniziato a fare almeno la colazione, oltre a qualche piccolo preparativo.
Ho pensato. "Se esce anche FSRider, allora chi se ne frega di questa noiosa pioggerellina".
Visto che giustamente non ti è sembrato il caso e considerato anche quanto ha scritto la gentilissima Manu, alla fine ho lasciato perdere.
A questo punto non so nemmeno io se uscire domani. Sabato sono previste piogge abbondanti.
Al limite domani mi faccio un giro in stile XC :omertà:. Tipo Mapello, Alpini, Fontanella, S. Barbara e dietro front. Tanto per allenamento e per rodare i freni. Boh !? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo