Montalbano TrailBuilders

Zurg

Biker urlandum
Stasera con [MENTION=18981]barbabarba[/MENTION] abbiamo pulito tutta la 3° parte del Barco (quella del canyon), e adesso è perfetto .. Niente foglie ne pine ne stecchi, inoltre è stato ristrutturato anche il ponticino, quindi adesso manca solo un pulitina alla prima parte e siamo apposto!

e vu siete davveri GRANDI!

Noi alle prese con la Cupola FR, a breve vi aspettiamo per la prova.

oggi giro epico a P.Ala, il problema sono i tempi di risalita, mooolto stretti!


Ci vediamo sabato!
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
e vu siete davveri GRANDI!

Noi alle prese con la Cupola FR, a breve vi aspettiamo per la prova.

oggi giro epico a P.Ala, il problema sono i tempi di risalita, mooolto stretti!


Ci vediamo sabato!

Si penso proprio di si, dovremmo esserci tutti e due.

Per Punta ala ho letto.... Io non sono affatto allenato e gli strascichi dell influenza mi stanno ancora massacrando... Spero solo di finirla e gia sara un impresa! Vediamo se mercoledi riesco ad andarla a provare!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
spesso quando passo da vitolini e salgo sul pinone,in bdc,trovo sempre due ragazzi che salgono in cima al pinone,con due full sempre su asfalto,chi sono?
io non ho idea...magari sono dei "cani sciolti", spesso trovo anch'io gente mai vista ne conosciuta che sembra vadano in bici da una vita....

A proposito, ci puoi dare un po' di info sul nuovo tracciato di Poggio Ciliegio? :i-want-t: o è ancora top secret?:spetteguless:
:-)
 

tomb

Biker spectacularis
No, ma non è niente di che, salito l'asfalto del ripetitore, sulla dx costeggi la rete( già segnato ) poi arrivi alla strada che conduca al ripetitore sulla sx, e imbocchi il sent a dx, poi tivriporta sull'asfalto e giri a sx poi imbocchi la strada bianca a sx per poggio ciliegio, e davanti al ripetitore vaiva dx subdibun sentiero riaperto da noi , che tivriporta al birillone,,evtivriaggancival vecchio percorso, niente di che, solo percallungare il percirso gara, ma stiamo valutando ancora una soluzione diversa...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
No, ma non è niente di che, salito l'asfalto del ripetitore, sulla dx costeggi la rete( già segnato ) poi arrivi alla strada che conduca al ripetitore sulla sx, e imbocchi il sent a dx, poi tivriporta sull'asfalto e giri a sx poi imbocchi la strada bianca a sx per poggio ciliegio, e davanti al ripetitore vaiva dx subdibun sentiero riaperto da noi , che tivriporta al birillone,,evtivriaggancival vecchio percorso, niente di che, solo percallungare il percirso gara, ma stiamo valutando ancora una soluzione diversa...


neanche Google traslator.....arriva a tanto!!!!!! grande TOMB :smile::smile::smile::smile::smile:
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Attenzione nell'ultima parte delle Vedove 4 prima del ripidone finale c'è un albero caduto di traverso subito dopo un passaggio tosto ...

... e un tu l'hai levato !?! La vena trailbuilder dei Pehori si è già esaurita ?? :smile::smile:

A che ora ci siete passati? Verso mezzogiorno ci dovrebbe essere passato Andalidorra ..... non mi ha detto niente ..... o l'ha levato lui a morsi ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo