montalbano e dintorni

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Renzo ®;6937030 ha scritto:
Da quali parti più esattamente e mattina o pomeriggio?

Ciao Renzo, si pensava di salire da Montelupo, direi sabato mattina 9-13, 30 circa..ci piaceva provare un po delle famose discese..vedove furba cupule..ecc ecc
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Sabato se veniamo dalle vostre parti ci sarebbe nessuno che ci può guidare che siamo praticamente digiuni o ci gira una traccia? Grazie!

Ciao Barto , io questo WE non ci sono altrimenti ti avrei accompagnato volentieri.
Per le tracce non ci sono problemi se le vuoi, il problema è che ci sono alcuni pezzi "nuovi" che meritano e per poter fare un bel giro e inserirceli ci sarebbe da fare un lavoro di taglia-e-cuci e rimettere insieme varie tracce.
Prova a sentire [MENTION=74781]i' geometra[/MENTION] e [MENTION=85005]andalidorra[/MENTION] se sono disponibili a accompagnarvi così avrete modo di apprezzare molto di più ...

N.B. la partenza e arrivo a Seano :spetteguless:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao Barto , io questo WE non ci sono altrimenti ti avrei accompagnato volentieri.
Per le tracce non ci sono problemi se le vuoi, il problema è che ci sono alcuni pezzi "nuovi" che meritano e per poter fare un bel giro e inserirceli ci sarebbe da fare un lavoro di taglia-e-cuci e rimettere insieme varie tracce.
Prova a sentire [MENTION=74781]i' geometra[/MENTION] e [MENTION=85005]andalidorra[/MENTION] se sono disponibili a accompagnarvi così avrete modo di apprezzare molto di più ...

N.B. la partenza e arrivo a Seano :spetteguless:

Grazie comunque ti lascio la mail magari se ci giri qualche traccia alla peggio vediamo di arrangiarci!
[email protected]
Poi vediamo se salta fuori una guida! Grazie mille!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao Renzo, si pensava di salire da Montelupo, direi sabato mattina 9-13, 30 circa..ci piaceva provare un po delle famose discese..vedove furba cupule..ecc ecc

Domani ti dico se posso venire io......ancora non avevo fatto programmi precisi, anzi a dir la verità volevo farmi portare sul Morello, ma posso anche rimandare ad un w.e. successivo
SE parti da Montelupo ti ci potrebbe rientrare di fare in discesa le Vedove/Capanno/Fontemorana/Furba
Risalire al Pinone per il Mulino e la Poiana più asfalto,e poi scendere per Mario/Guinzaglio o Mario/Merlino oppure fare la Pistallegra :i-want-t:

Dovessi venire io vi chiederei il favore di ritrovarci a Capraia o al parcheggio della stazione ffss di Montelupo, dato che verrei in bici da Empoli, non vorrei allungare troppo il tragitto

In Quanti sareste?

Vi annuncio che ultimamente sono diventato abbastanza "pippa" in discesa........dovrete aver pazienza :zapalott:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Si dovrebbe essere in 7 io pezzo Dimitri revolver ruspa funboy strike. .certo fs perfetto ma sento gli altri ci si può anche avvicinare..per il pippa non c' é prob noi non siamo fenomeni e ci s' ha il pezzo...quindi...ok allora ci aggiorniamo domani!
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Vi avrei accompagnato volentieri anche io, ma abbiamo già fissato il pomeriggio per sistemare la frana in fondo alla furba, si sta mangiando il sentiero ed è stato necessario passare dall'altra sponda del torrente, sabato facciamo il ponte :spetteguless:

Comunque tranquilli se vi accompagna Renzo, avete beccato il meglio,
vi ha organizzato un bel giretto con quasi tutte le novità di cui scriveva Biandr,

Un consiglio per la guida (ma credo che lo avrebbe fatto comunque) non fate la Furba fino in fondo, prendete subito il Mulino, tanto da lì in giù ora è quasi impraticabile :spetteguless:.

Se non vi accompagna lui, se vi va bene partire da Seano faccio io un po' di taglia e cuci e sull'altro versante vi faccio fare la cupola da voi citata.
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Ciao Barto , io questo WE non ci sono altrimenti ti avrei accompagnato volentieri.
Per le tracce non ci sono problemi se le vuoi, il problema è che ci sono alcuni pezzi "nuovi" che meritano e per poter fare un bel giro e inserirceli ci sarebbe da fare un lavoro di taglia-e-cuci e rimettere insieme varie tracce.
Prova a sentire [MENTION=74781]i' geometra[/MENTION] e [MENTION=85005]andalidorra[/MENTION] se sono disponibili a accompagnarvi così avrete modo di apprezzare molto di più ...

N.B. la partenza e arrivo a Seano :spetteguless:

Sabato non ci sono neanche io .... ma vedo che vi siete già organizzati bene bene!
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Renzo ®;6937765 ha scritto:
Ok, penso che all'80% ci sarò
Nel caso non ci fossi, cercherò di trovare la traccia da qualcuno

Renzo se ti torna meglio si viene noi a Empoli tanto ci cambia poco..magari ci dicci dove si può parcheggiare alla stazione mi sembra di no..
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ti dico tutto domani.....dimmi solo questo: una volta risaliti al Pinone o si risale fino in cima e si fa: 1 la Cupola.....;oppure
2 si scende subito per la Pistallegra,;
3 si scende subito per Mario e Merlino
Per me va tutto bene, sul primo c'è da risalire e ci allontaniamo un po' dalla partenza, gli altri 2 si scende e basta....
Considera che per la prima salita facciamo 650 dsl, per la seconda circa 350.
Se andiamo alla Cupola ne faremo ancora 150
N.b. Al Pinone sosta caffe e crostata o frittelle
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Boooo io le ho solo sentite dire ci affidiamo a te il dislivello non dovrebbe essere un problema...hai carta bianca...più o meno basta essere giù verso le 13, 30...possiamo regolarci anche lì per lì..
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Boooo io le ho solo sentite dire ci affidiamo a te il dislivello non dovrebbe essere un problema...hai carta bianca...più o meno basta essere giù verso le 13, 30...possiamo regolarci anche lì per lì..

Allora ci troviamo a Capraia Fiorentina.
Vai in direzione Capraia - Limite - Vinci, passi il sottopassaggio della ferrovia ed il ponte sull'Arno. Prosegui per meno di un km fin quando terminano le case sulla dx. Dopo 50 metri sulla dx c'è un piccolo parcheggio prima del Bar Pit Stop.
Generalmente c'è abbastanza posto.
Li siamo in mezzo a tutti i sentieri, qualsiasi cosa decideremo per il ritorno, li siamo piu o meno equidistanti

Ore 9,00?

Un mio amico vuol sapere se siete tutti ottimi discesisti.....vorrebbe venire ma ha paura di fare da palla al piede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo