Prenderò spunto dai vostri percorsi...grazie...per caso avete dei tracciati GPS? Arigrazie.
Prenderò spunto dai vostri percorsi...grazie...per caso avete dei tracciati GPS? Arigrazie.
Salve a tutti, abito da 3 anni in Cerbaia e pratico mtb da circa 6 mesi, la bici la tengo dai miei a Piombino perché conosco meglio il territorio, accontentandomi di andarci i fine settimana....ora mi chiedevo da un po di tempo come erano i percorsi intorno a Lamporecchio e Montalbano in generale e mi sono imbattuto in questa discussione...
Salve a tutti, abito da 3 anni in Cerbaia e pratico mtb da circa 6 mesi, la bici la tengo dai miei a Piombino perché conosco meglio il territorio, accontentandomi di andarci i fine settimana....ora mi chiedevo da un po di tempo come erano i percorsi intorno a Lamporecchio e Montalbano in generale e mi sono imbattuto in questa discussione...
Frana sulla Provinciale 43 che da Carmignano va al Pinone, 1km circa dopo il ristorante Olga.
PS: non vi sono percorsi alternativi per chi ha le 29!
SEI UN BIKER DEL MONTALBANO SE ........ se hai fatto le Vedove 4 insieme Tizzanini !
Renzo ®;6872399 ha scritto:Io con il Tizzanini ho fatto le Vedove originali, il Sentiero di Dante (quando c'è il Tizza non si può chiamrlo Caronte ) e lo 00 dal Monte Fiore (inizio Barco Reale ndr) fino a SanBaronto.......
Vale lo stesso?
..... ma io le ho fatte ieri con lui!! eh eh eh!!
SEI UN BIKER DEL MONTALBANO SE ........ se hai fatto le Vedove 4 insieme Tizzanini !
Se non hai discusso almeno una volta con "carcina"...
chi è il cacciatore?
Se.... una Domenica mattina vai a fare la cupola con i' geometra, e alla partenza, per caso, trovi ZURG che deve collaudare le modifiche fatte la sera prima.........
..... e scopri che le modifiche sono proprio G A N Z E
BRAVI!!!
P.S. Zurg a quando il video?
Renzo ®;6911269 ha scritto:Sabato nel primo pomeriggio avrei intenzione di andare a fare la Furba. Ormai dovrei ricordarmi benissimo come e dove si imbocca e come proseguire fino in fondo.
Le domande che volevo fare sono:
1- Se invece di fare il Capanno e Fontemorana, faccio Pilìno3 (Vedove4 Settore3), arrivato in fondo vado a dx sulla sterrata e dove arrivo?
2 - Per risalire al Pinone avrei bisogno di rinfrescare la memoria per imboccare e proseguire sul single creato da Andalidorra
Se poi volete farmi compagnia..... o-o