montalbano e dintorni

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Renzo ®;6938825 ha scritto:
Allora ci troviamo a Capraia Fiorentina.
Vai in direzione Capraia - Limite - Vinci, passi il sottopassaggio della ferrovia ed il ponte sull'Arno. Prosegui per meno di un km fin quando terminano le case sulla dx. Dopo 50 metri sulla dx c'è un piccolo parcheggio prima del Bar Pit Stop.
Generalmente c'è abbastanza posto.
Li siamo in mezzo a tutti i sentieri, qualsiasi cosa decideremo per il ritorno, li siamo piu o meno equidistanti

Ore 9,00?

Un mio amico vuol sapere se siete tutti ottimi discesisti.....vorrebbe venire ma ha paura di fare da palla al piede

Grande perfetto ore 9!
Non c' é problemi per il tuo amico siamo misti chi scende un po di più chi meno..poi ci aspettiamo e si riparte tutti insieme é il bello di essere misti! A domani allora..sul profilo c' è il mio numero!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Domenica mattina è il mio turno, si parte da Seano però :spetteguless:.

A che ora ti fa comodo?

Intanto grazie mille!!!:prost::i-want-t:

Per l'orario, dall'alba in poi quando fa comodo a te!!!!
Davvero fai il tuo/vostro comodo, se mi dici ora e luogo (anche coord gps) mi faccio trovare puntuale, colazionato a dovere e con scorta di barretta gusto sfoglia alla crema nello zaino. Poi se il Pinone è chiuso vorrà dire che farò a meno delle frittelle!!!!!!:smile:
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Grandissima guida Renzo! Gentilissimo e anche se si spacciava per fuori forma in realtà ha anche un bel passo!
La Furba e la risalita della poiana sono meravigliose complimenti!
Comunque veramente un bel posto il Montalbano lo dovremmo frequentare di più.
Grazie mille a tutti.
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Grazie a Renzo C.A.V. per la guida !
Gran giro condito con discese altamente qualificate e una risalita capolavoro! Complimenti ai trail-builders e ai trail-manutentores.
Sempre pronti per farvi da guida nelle zone vincigliata, olmo, burraie, sambre, o incontro ma non fatevi aspettative....qui è parecchio servaggia.....
A presto !
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Confermo!
Montalbano tanta roba, erano anni che non ci tornavo con le molle, e devo dire che sono rimasto impressionato dalla quantità e qualità del vostro lavoro.
Grazie di cuore alla guida [MENTION=85005]andalidorra[/MENTION] con il quale assieme ad Andrea abbiamo condiviso una bella giornata di mtb, di sole e di birra!!!

Ps: ho lasciato credo all'inizio delle Vedove una maglia nera ed un corpettino antivento personalizzato (c'è il mio nick sia davanti che dietro) dei "Briganti di Monte Morello".
Se qualcuno lo avvista mi farebbe un grande piacere, ci sono affezionato!
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Confermo!
Montalbano tanta roba, erano anni che non ci tornavo con le molle, e devo dire che sono rimasto impressionato dalla quantità e qualità del vostro lavoro.
Grazie di cuore alla guida [MENTION=85005]andalidorra[/MENTION] con il quale assieme ad Andrea abbiamo condiviso una bella giornata di mtb, di sole e di birra!!!

Ps: ho lasciato credo all'inizio delle Vedove una maglia nera ed un corpettino antivento personalizzato (c'è il mio nick sia davanti che dietro) dei "Briganti di Monte Morello".
Se qualcuno lo avvista mi farebbe un grande piacere, ci sono affezionato!

Bella giornata in bella compagnia, :prost:,
peccato che i miei cambio/forcellino/mozzo abbiano deciso di dare noie dall'inizio alla fine del giro, con il merito però di mettere in evidenza le grandi doti meccaniche del buone Pezzey :smile::smile::smile:.

p.s. la variante della cupola è sempre + godibile, complimenti al builder
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo