montalbano e dintorni

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Mmmmm difficile rispondere lungo...Renzo c' ha sparato una raffica di nomi che c' ho qualche dubbio...può darsi pilino?
Dove c' è il cavo all' ingresso..dalle antenne...poggio ciliegio? Credo.

Noi non abbiamo fatto la variante Geometra al Pilìno3 (Vedove ndr), ma abbbiamo optato per Capanno e Fontemorana in modo da essere subito pronti ad imboccare la Furba

Per la precisione, dove c'è il cavo di sbarramento alle moto siamo a Poggio Ciliegio e da li partono le Vedove 4 (Pilìni ndr)
Noi abbiamo fatto i primi 2 settori delle Vedove4, poi come sopra, Capanno, Fontemorana, Furba.
Risaliti da Mulino e La Poiana, poi asfalto fino al Pinone
L'ultima discesa è stata la Pistallegra
:i-want-t:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Dai più o meno c' avevo dato!
Avevo azzeccato il Poggio e pilino! !
Furba e pistallegra me li ricordo bene!

Io comunque sabato mi sono divertito parecchio, siete un bel gruppetto, simpatici e con un giusto passo.....:medita:
......per me fare la Furba non è proprio dietro l'angolo, quindi non è un sentiero che posso battere spesso :-( lo faccio sempre volentieri :i-want-t:
Considerando che con il trasferimento a Capraia ho fatto circa 18 km in più, alla fine mi sono venuti fuori 51 km :i-want-t:
Non contento alle 15,15 sono andato nuovamente a Montelupo con il figlio e amici e mi sono fatto un altra 15ina.......solo pianura, eh!! ;-)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Renzo ®;6944345 ha scritto:
UIo comunque sabato mi sono divertito parecchio, siete un bel gruppetto, simpatici e con un giusto passo.....:medita:
......per me fare la Furba non è proprio dietro l'angolo, quindi non è un sentiero che posso battere spesso ;-( lo faccio sempre volentieri :i-want-t:
Considerando che con il trasferimento a Capraia ho fatto circa 18 km in più, alla fine mi sono venuti fuori 51 km :i-want-t:
Non contento alle 15,15 sono andato nuovamente a Montelupo con il figlio e amici e mi sono fatto un altra 15ina.......solo pianura, eh!! ;-)

avete fatto la Pistallegra fino a Camaioni? In che condizioni è? Domani mattina è probabile che ci faccia una capatina prima di andare al lavoro. :-)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
avete fatto la Pistallegra fino a Camaioni? In che condizioni è? Domani mattina è probabile che ci faccia una capatina prima di andare al lavoro. :-)

E' in ottimo stato ;-) il fondo era perfetto, non ho trovato scanalature e o particolari difficoltà

Ho trovato difficoltà nel secondo tratto a capire qual'è la linea da seguire nel canalone alla fine del tratto sassolinoso, anche se i miei "compari" che l'hanno fatta di pomeriggio, mi hanno riferito che non loro non hanno avuto difficoltà.....

Anche nel terzo tratto c'è una linea non molto chiara quasi in fondo, in corrispondenza di un albero caduto, si è creata una linea alternativa, anche se poco visibile. Se sbagli e prendi la linea originaria ti ritrovi addosso all'albero e devi tornare indietro e/o tagliare
 

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Renzo ®;6943569 ha scritto:
Noi non abbiamo fatto la variante Geometra al Pilìno3 (Vedove ndr), ma abbbiamo optato per Capanno e Fontemorana in modo da essere subito pronti ad imboccare la Furba

Per la precisione, dove c'è il cavo di sbarramento alle moto siamo a Poggio Ciliegio e da li partono le Vedove 4 (Pilìni ndr)
Noi abbiamo fatto i primi 2 settori delle Vedove4, poi come sopra, Capanno, Fontemorana, Furba.
Risaliti da Mulino e La Poiana, poi asfalto fino al Pinone
L'ultima discesa è stata la Pistallegra
:i-want-t:

.... Renzo, comprati l'epiledy .......... con tutti codesti pilini !! Se stasera vedo il Tizza, glielo dico !!! :smile::smile::smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Renzo ®;6945185 ha scritto:
Digli al Tizza fi risistemare Caronte e Vedove vere che si farebbe un bel lavoro!!! ��

...un altro bel lavoro sarebbe creare qualcosa di nuovo nel versante sud che da Pietramarina scende verso il campeggio, il sentiero gara/tomb è super inflazionato...ora ci sono entrati anche con le moto e lo hanno sfatto, mancherebbe qualcosa nella parte superiore, anche parallela allo stradello.
Trailbuilder del Montalbano Unitevi! (uniamoci! :- )
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
...un altro bel lavoro sarebbe creare qualcosa di nuovo nel versante sud che da Pietramarina scende verso il campeggio, il sentiero gara/tomb è super inflazionato...ora ci sono entrati anche con le moto e lo hanno sfatto, mancherebbe qualcosa nella parte superiore, anche parallela allo stradello.
Trailbuilder del Montalbano Unitevi! (uniamoci! :- )

:spetteguless: Pantalung credo che avesse in mente qualcosa da codeste parti...... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo