montalbano e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
si riparte sul pinone dopo sto caldo,stasera con il leopra e due amici ricco giro di discese sul pinone,saliti dal verghereto,
poi sentiero a dx
che riporta sopra san martino,tutto ripulito e con due saltini(da chi?) sul pino caduto di traverso,speriamo che pulito come' le moto non ci girino.....:omertà:ma fa' troppa gola.......
poi,maneggio e campeggio,dove il sentiero che lo costeggiava e' stato spostato soprae recintato il tutto,non so' se dall'arcieri o dal campeggio,fatto sta' che ora si sbuca sopra la chiesetta scansando il dente in salita.....:medita:
poi diretti alle antenne
facendo vedove,vedove 2 e 4
dove i pratesi penso abbiano pulito,perche' si fanno bene ora.poi da bacchereto siamo riscesi nel molino,e risaliti a santa cristina e fatto sentiero delle rose e" ruzzola merda"sembre bello,anche se due ripidi mi fanno sempre incazzare.trovato trialisti a divertissi sui ripidi:medita:


Sì, più che altro a dx.
Ma quante vedove hai fatto?
Quindi saresti risalito 3 volte da Bacchereto a Poggio Ciliegio.
:smile:
Mi raccomando segnateveli questi giri che sono chiarissimi. :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
peccato,con il tizza abbiamo ripulito e ritoccato il ruzzola merde,e aggiunto un salto naturale,sfruttando un pietrone,poco prima di attraversare l'ultima strada biaca,dopo di che c'e' il ripidone.prima si esce da un ripido e ora c'e' un bivio,per fare uno dei tanti ripidoni a dx e sx il salto:spetteguless:

domani pomeriggio ci facciamo un giro,chi si vuole unire.......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
peccato,con il tizza abbiamo ripulito e
ritoccato il ruzzola merde
,e aggiunto un salto naturale,sfruttando un pietrone,poco prima di attraversare l'ultima strada biaca,dopo di che c'e' il ripidone.prima si esce da un ripido e ora c'e' un bivio,per fare uno dei tanti ripidoni a dx e sx il salto:spetteguless:

domani pomeriggio ci facciamo un giro,chi si vuole unire.......


:smile::smile::smile:
Vai, ho belle capito!!!!
Sei andato a stondare i ripidi che ti rimangono indigesti.
Fa festaaaaaaaaaaa, brodo!!!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
peccato,con il tizza abbiamo ripulito e ritoccato il ruzzola merde,e aggiunto un salto naturale,sfruttando un pietrone,poco prima di attraversare l'ultima strada biaca,dopo di che c'e' il ripidone.prima si esce da un ripido e ora c'e' un bivio,per fare uno dei tanti ripidoni a dx e sx il salto:spetteguless:

domani pomeriggio ci facciamo un giro,chi si vuole unire.......

a che ore e da dove partite?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
io e Leopra e forse Gasp si gira sull'Albano oggi pomeriggio, giro tranquillo verso Faltognano o giù di li, se c'è qualcuno che ci vuol far compagnia, comunichi qui o sul cell. nel profilo.

Partenza ore 17 da montelupo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo