montalbano e dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
si riparte sul pinone dopo sto caldo,stasera con il leopra e due amici ricco giro di discese sul pinone,saliti dal verghereto,poi sentiero a dx che riporta sopra san martino,tutto ripulito e con due saltini(da chi?) sul pino caduto di traverso,speriamo che pulito come' le moto non ci girino.....:omertà:ma fa' troppa gola.......
poi,maneggio e campeggio,dove il sentiero che lo costeggiava e' stato spostato soprae recintato il tutto,non so' se dall'arcieri o dal campeggio,fatto sta' che ora si sbuca sopra la chiesetta scansando il dente in salita.....:medita:
poi diretti alle antenne facendo vedove,vedove 2 e 4 dove i pratesi penso abbiano pulito,perche' si fanno bene ora.poi da bacchereto siamo riscesi nel molino,e risaliti a santa cristina e fatto sentiero delle rose e" ruzzola merda"sembre bello,anche se due ripidi mi fanno sempre incazzare.trovato trialisti a divertissi sui ripidi:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
si riparte sul pinone dopo sto caldo,stasera con il leopra e due amici ricco giro di discese sul pinone,saliti dal verghereto,poi sentiero a dx che riporta sopra san martino,tutto ripulito e con due saltini(da chi?) sul pino caduto di traverso,speriamo che pulito come' le moto non ci girino.....:omertà:ma fa' troppa gola.......
poi,maneggio e campeggio,dove il sentiero che lo costeggiava e' stato spostato soprae recintato il tutto,non so' se dall'arcieri o dal campeggio,fatto sta' che ora si sbuca sopra la chiesetta scansando il dente in salita.....:medita:
poi diretti alle antenne facendo vedove,vedove 2 e 4 dove i pratesi penso abbiano pulito,perche' si fanno bene ora.poi da bacchereto siamo riscesi nel molino,e risaliti a santa cristina e fatto sentiero delle rose e" ruzzola merda"sembre bello,anche se due ripidi mi fanno sempre incazzare.trovato trialisti a divertissi sui ripidi:medita:
Spettacolo di giro, vedove 2 e ruzzolamerde, divertentissimi, anche se nei ripidoni più hard, sono sceso..scorpacciata di more in cima ai ripetitori, e ottima compagnia...
 

tomb

Biker spectacularis
Spettacolo di giro, vedove 2 e ruzzolamerde, divertentissimi, anche se nei ripidoni più hard, sono sceso..scorpacciata di more in cima ai ripetitori, e ottima compagnia...

vero leo,mi ero scordato delle ottime "more" gustosissime:spetteguless:
della veduta che spaziava dal chianti,all'amiata fino alla gorgona,che con il sole basso si vedeva tutto il mare lucente,e le gru del porto di livorno,cosi non lo avevo mai visto,bellissimo
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
sei sempre in giro marrano



due sono propio ostici:spetteguless:

un so se sono peggio quelli del ruzzolamerde o quelli delle vedove 4... cmq son 2 sentieri molto hard direi, dal punto di vista prettamente trialistico, o sbaglio?

Se un giorno dovessi riuscire a farli tutti e 2 completamente in sella mi riterrei pienamente soddisfatto a livello di competenza con la mountainbike... di più non vorrei.. i drop mega o la roba da bike park non mi interessa, ma questi sentieri tecnici mi piacerebbe riuscire a domarli...

:twisted:

8-)
 

tomb

Biker spectacularis
Tomb domani voglio tornare a camminare con la famiglia sul pinone, da firenze da dove passo con la macchina, sempre da comeana? o c'è una strada piu corta

no,di corte non ce ne sono,comeana,poi dove ti abbiamo aspettato,sali su e segui per carmignano,e poi direzione>> empoli -vitolini.occhio che in cima ai ripetitori non puoi salire in auto(teoricamente))anche se ci salgono quasi tutti,se ti becca la forestale ti multa:spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
no,di corte non ce ne sono,comeana,poi dove ti abbiamo aspettato,sali su e segui per carmignano,e poi direzione>> empoli -vitolini.occhio che in cima ai ripetitori non puoi salire in auto(teoricamente))anche se ci salgono quasi tutti,se ti becca la forestale ti multa:spetteguless:
No no salgo a piedi, domani delle more ti ci lascio solo quelle rosse....
 

tomb

Biker spectacularis
scusate l'ignoranza, ma da dove si prende il ruzzolamerde, e dove porta?

prima di santacristina scendendo verso il poggio ac,c'e' quel pezzo di diritta,quando finisce sulla curva a dx in quella zona che non ricordo il nome(magari il lungo ti dice meglio sui nomi) e ci sono tutti quei villoniin fondo finisc l'asfalto e comincia uno stradello,il secondo a dx inizia il sent le rose,e dopo segui il ruzzola merde.hai il gps uvdm che non ricordo?

ma non ci sei mai stato? si va..........
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
prima di santacristina scendendo verso il poggio ac,c'e' quel pezzo di diritta,quando finisce sulla curva a dx in quella zona che non ricordo il nome(magari il lungo ti dice meglio sui nomi) e ci sono tutti quei villoniin fondo finisc l'asfalto e comincia uno stradello,il secondo a dx inizia il sent le rose,e dopo segui il ruzzola merde.hai il gps uvdm che non ricordo?

ma non ci sei mai stato? si va..........

Poggio dei Colli :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo