lo stradello so che c'è, non l'ho mai fatto, avevo anche idea di provare ieri ma avevo paura della mota, ce n'era?
C'erano delle pozze enormi anche quando ci sono passato il 1° maggio ... devi aspettare la siccità per farlo senza boccaglio !
lo stradello so che c'è, non l'ho mai fatto, avevo anche idea di provare ieri ma avevo paura della mota, ce n'era?
Spettacolo di giro, vedove 2 e ruzzolamerde, divertentissimi, anche se nei ripidoni più hard, sono sceso..scorpacciata di more in cima ai ripetitori, e ottima compagnia...si riparte sul pinone dopo sto caldo,stasera con il leopra e due amici ricco giro di discese sul pinone,saliti dal verghereto,poi sentiero a dx che riporta sopra san martino,tutto ripulito e con due saltini(da chi?) sul pino caduto di traverso,speriamo che pulito come' le moto non ci girino.....ma fa' troppa gola.......
poi,maneggio e campeggio,dove il sentiero che lo costeggiava e' stato spostato soprae recintato il tutto,non so' se dall'arcieri o dal campeggio,fatto sta' che ora si sbuca sopra la chiesetta scansando il dente in salita.....
poi diretti alle antenne facendo vedove,vedove 2 e 4 dove i pratesi penso abbiano pulito,perche' si fanno bene ora.poi da bacchereto siamo riscesi nel molino,e risaliti a santa cristina e fatto sentiero delle rose e" ruzzola merda"sembre bello,anche se due ripidi mi fanno sempre incazzare.trovato trialisti a divertissi sui ripidi
Spettacolo di giro, vedove 2 e ruzzolamerde, divertentissimi, anche se nei ripidoni più hard, sono sceso..scorpacciata di more in cima ai ripetitori, e ottima compagnia...
'stardi!
Dio benedica il Montalbano...
imparassi a fa 'sti cazzo di ripidoni però.... =(
sei sempre in giro marrano
due sono propio ostici
Tomb domani voglio tornare a camminare con la famiglia sul pinone, da firenze da dove passo con la macchina, sempre da comeana? o c'è una strada piu corta
No no salgo a piedi, domani delle more ti ci lascio solo quelle rosse....no,di corte non ce ne sono,comeana,poi dove ti abbiamo aspettato,sali su e segui per carmignano,e poi direzione>> empoli -vitolini.occhio che in cima ai ripetitori non puoi salire in auto(teoricamente))anche se ci salgono quasi tutti,se ti becca la forestale ti multa
No no salgo a piedi, domani delle more ti ci lascio solo quelle rosse....
attento,poggio ciliegio e' chiamato anche il poggio delle vipere
si,dove finisce l'asfalto lavaQual'è poggio ciliegio? quello da dove partono le vedove 4?
scusate l'ignoranza, ma da dove si prende il ruzzolamerde, e dove porta?
prima di santacristina scendendo verso il poggio ac,c'e' quel pezzo di diritta,quando finisce sulla curva a dx in quella zona che non ricordo il nome(magari il lungo ti dice meglio sui nomi) e ci sono tutti quei villoniin fondo finisc l'asfalto e comincia uno stradello,il secondo a dx inizia il sent le rose,e dopo segui il ruzzola merde.hai il gps uvdm che non ricordo?
ma non ci sei mai stato? si va..........