bel trio,divertiteviio e Leopra e forse Gasp si gira sull'Albano oggi pomeriggio, giro tranquillo verso Faltognano o giù di li, se c'è qualcuno che ci vuol far compagnia, comunichi qui o sul cell. nel profilo.
Partenza ore 17 da montelupo
bel trio,divertiteviio e Leopra e forse Gasp si gira sull'Albano oggi pomeriggio, giro tranquillo verso Faltognano o giù di li, se c'è qualcuno che ci vuol far compagnia, comunichi qui o sul cell. nel profilo.
Partenza ore 17 da montelupo
Ciao a tutti mi chiamo Cristian e tra poco verrò in possesso della mia prima MTB con cui entrare, insieme alla mia compagna che anche lei incomincerà da zero, in questo mondo. Volevo presentarmi agli amici del "montalbano" perchè abito a Empoli e, visto che sono un principiante sia nell'uso della MTB e nella conoscenza del territorio che mi circonda in cui pedalare, se fosse possibile fare amicizia per poter pedalare insieme, ovviamente senza essere d'intralcio. Se la cosa fosse possibile e vi fà piacere vi ringrazierei tanto.
Fatemi sapere.
Saluti Cristian.
si,girettino sulla collina pistoiese,nulla di chete sei stato stamani?
Tomb ma lunedi datti malato.... ormai dopo i 50 anni bisogna lavorare il meno possibile, è bene che lavorino quelli giovani...si,girettino sulla collina pistoiese,nulla di che
confermo quello che dici leo,ma siccome ha m.m ci ho gia' girato,e non faccio il ferroviere,dentista,farmacista,fotografo,comunale,statale ecc...........mi gioco bene le mie carteTomb ma lunedi datti malato.... ormai dopo i 50 anni bisogna lavorare il meno possibile, è bene che lavorino quelli giovani...
Tizzanini "number one"gran giro con il guru del montalbano il "tizza",nel versante empolese, i sentieri non hanno segreti con lui,bello veramente,sentieri che non conoscevo,bel panorama e case fantastiche,beati loroci siamo propio divertiti,mediano e leo gran compagniao-o
Renzo io ci sò arrivare, ma non ho idea da dove passare...qui ci vuole il Tomb..Renzo ®;4178876 ha scritto:mi dite per favore qual'è il Ruzzolamerda?
Ieri ho fatto il Bruceto, Brucio,madonna del papa, pali azzurri, verghereto, lago ecc ecc
Il Ruzzola è da quelle parti?
io non parlo manco sotto tortura
gran giro con il guru del montalbano il "tizza",nel versante empolese, i sentieri non hanno segreti con lui,bello veramente,sentieri che non conoscevo,bel panorama e case fantastiche,beati loroci siamo propio divertiti,mediano e leo gran compagniao-o
Renzo ®;4179154 ha scritto:..tanto te anche se tu parli 'un t'intendo
Il Tizza è una cartina vivente, che sentieri ti ha insegnato peoro?