montalbano e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Ciao a tutti mi chiamo Cristian e tra poco verrò in possesso della mia prima MTB con cui entrare, insieme alla mia compagna che anche lei incomincerà da zero, in questo mondo. Volevo presentarmi agli amici del "montalbano" perchè abito a Empoli e, visto che sono un principiante sia nell'uso della MTB e nella conoscenza del territorio che mi circonda in cui pedalare, se fosse possibile fare amicizia per poter pedalare insieme, ovviamente senza essere d'intralcio. Se la cosa fosse possibile e vi fà piacere vi ringrazierei tanto.
Fatemi sapere.
Saluti Cristian.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao a tutti mi chiamo Cristian e tra poco verrò in possesso della mia prima MTB con cui entrare, insieme alla mia compagna che anche lei incomincerà da zero, in questo mondo. Volevo presentarmi agli amici del "montalbano" perchè abito a Empoli e, visto che sono un principiante sia nell'uso della MTB e nella conoscenza del territorio che mi circonda in cui pedalare, se fosse possibile fare amicizia per poter pedalare insieme, ovviamente senza essere d'intralcio. Se la cosa fosse possibile e vi fà piacere vi ringrazierei tanto.
Fatemi sapere.
Saluti Cristian.

quando sei operativo fai un fischio, sarò felice di portarti a conoscere questa ridente :smile: montagnola
 

tomb

Biker spectacularis
gran giro con il guru del montalbano il "tizza",nel versante empolese, i sentieri non hanno segreti con lui,bello veramente,sentieri che non conoscevo,bel panorama e case fantastiche,beati loro:medita:ci siamo propio divertiti,mediano e leo gran compagniao-o
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Renzo ®;4178876 ha scritto:
mi dite per favore qual'è il Ruzzolamerda?

Ieri ho fatto il Bruceto, Brucio,madonna del papa, pali azzurri, verghereto, lago ecc ecc
Il Ruzzola è da quelle parti? :nunsacci:
Renzo io ci sò arrivare, ma non ho idea da dove passare...qui ci vuole il Tomb..:spetteguless:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Renzo dal Poggio dei colli scendi giù per la pietraia, o il sentiero delle rose, fino a quel casolare che stanno rimettendo, dove c'è la sbarra per intenderci. Scendendo giù verso l'attacco del Verghereto c'è un sentiero a sinistra che va giù di schianto sulla strada sottostante, quella che viene su dall'Elzana e va a Verghereto. Non so altro, io non l'ho mai fatto, gli voglio bene a Daniele :-)
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
gran giro con il guru del montalbano il "tizza",nel versante empolese, i sentieri non hanno segreti con lui,bello veramente,sentieri che non conoscevo,bel panorama e case fantastiche,beati loro:medita:ci siamo propio divertiti,mediano e leo gran compagniao-o

Il Tizza è una cartina vivente, che sentieri ti ha insegnato peoro?
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ®;4179154 ha scritto:
:rosik:..tanto te anche se tu parli 'un t'intendo :-) :hahaha::smile:

appunto,che te lo dico a fare:hahaha:

Il Tizza è una cartina vivente, che sentieri ti ha insegnato peoro?

impossibile da spiegare,anche quasi da rifare,mi dovrei impegnare per ritrovarlo tutto:medita:non avevo manco il gps:medita:belle disceso con dei canaloni ganzissimi:spetteguless:magari l'hai anche fatti,altrimenti una vita che ci giri e fai caaa'
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
sentivo sempre sto ruzzolamerda e dicevo tra me e me chissà dove e soprattutto come sarà....

ora che ho visto l'indicazione del Lungoboy ho capito di essere stato uno dei primi a farlo e con la front!!!

Luca è quello dove si stiantò il batterista giusto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo