Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

riccardopappa

Biker popularis
29/7/08
74
0
0
forli
Visita sito
ciao!volevo sapere se qualcuno monta la forca rigida x fare dirt e skatepark??volevo alleggerire un pò la mia absulut ke ha una dj3 e mi sembra la soluzione migliore senza spendere troppi soldi!!!:nunsacci:
....ne esistono anche di quelle con l attacco x il freno a disco?
ciao e grazie
 

booz

Biker velocissimus
ciao!volevo sapere se qualcuno monta la forca rigida x fare dirt e skatepark??volevo alleggerire un pò la mia absulut ke ha una dj3 e mi sembra la soluzione migliore senza spendere troppi soldi!!!:nunsacci:
....ne esistono anche di quelle con l attacco x il freno a disco?
ciao e grazie

cerrrto anche con il pp20
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=15677
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=10608
se hai già un mozzo pp che usavi con la dj..
occhio che però in dirt la rigida è moooolto radicale ci vuole pelo e non perdona un gazzo
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
da frontocean secondo me o ody o fly...dei fit non so...non li ho visti molto in giro...del shadow ho sentito parlar male...madera non so..profile dovrebbe essere molto buono...primo anche...è bello anche il twenty highland 2pz da wup, però è una valutazione a occhio, non so come vada...se vuoi andare proprio sul sicuro dei ody twombolts, dovrebbe essere il meglio, o primo hollowbites...
 

Piceno

Biker serius
28/12/06
279
0
0
Shanghai-udine
Visita sito
no no ....lo accoppi con il suo movim centrale....che non è altro che due calotte in alluminio con inseriti a pressione i cuscinetti.....chiedete col crank(odissey e fly sono venduti senza bb) calotte euro bb...19 o 22 mm..dipende dal perno del crank....
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
il wombolt e il fly hanno il perno da 22 che con l'euro bb rimane molto fragile pe la piccolezza del cuscinetto, il fly è da 19, molto buono ottimo rapporto qualita prezzo, l'ho montato anke io e con tutte le cartelle che tiro è ankora in ottime condizioni, il profile è moolto buono, ma il prezzo è eccessivo si paga mooolto il marchio, il deity è altrettanto buono,

Io quando l'ho dovuto comprare mi son fatto dare dei consigli da roby di frontocean, e praticamente se dovete montare un crank con l'euro bb, cioe quello da mtb è meglio montare un crank con perno da 19mm xke i cuscinetti sono piu resistenti di quello da 22mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo