Ciao mi piace questo approccio di affrontare stili tecniche e discipline diverse per migliorare equilibrio in bici, anche io avevo lo stesso proposito e due mesi fa mi sono presa questa
http://cdn.wideopenmag.co.uk/images/photo-21.jpg, il mio desiderio era quello di trialeggiare e di girare nella bowl. Quando il week end prendo la bici da enduro non so se vado piu veloce grazie agli esercizi che faccio durante la settimana ma sicuramente mi sento molto piu pulito tecnico e confidente. Io ti consiglio vivamente una bici a forca rigida, hai piu sensibilità quello che ti fa la forca ammortizzata lo devi fare te con le gambe e dovrai imparare a sentire tutto il tuo corpo in sella almeno queste sono le mie sensazioni non è che sia un veterano. In ogni caso i
freni meccanici vanno sostituiti con degli idraulici. Per il momento lavoro su questa se vedo che il trial decolla e che faccio gli esercizi base a regola d'arte magari l'anno prossimo prendo una da trial street da 24 tipo la element inspired o la ozonys, per il momento una faticcia incredibile e miglioramenti con il contagoccie. La tua esperienza con la bmx come va ? vedi che ti aiuta per la MTB ? sapresti consigliarmi un modello vedo che su chainreaction te le tirano praticamente dietro
ciao Davide