Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

booz

Biker velocissimus
visto che non ti serve una grande qualità di frenata ma tipo on/off....
l'avid j3 è supercollaudato e poco igombrante sul manubrio e sbatterà di meno per terra...
lo shimano è ancora meno ingombrante ma non ho idea del peso..
visto che costano uguale valuta il più leggero e via
il clarks (mai visto dal vivo ) sembra delicatino con quella leva lunga lunga e lo scarterei a priori
ciao
 

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito
raga ancora un paio di domande riguardo agli avid
1)hanno bisogno di tanta manutenzione tipo cambiare fluido o altre robe...?
2)la lunghezza del cavo del freno post non è indicata, quanto potrebbe essere in media?

ancora grazie ciao!!
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
io l'ho avuto per un anno e mezzo.. manutenzione mai fatto a parte quando ho cambiato il cavo...

per la lunghezza a me faceva un giro e mezzo verso destra e due verso sinistra... ovviamente montando la leva a destra...
 

dbkiller

Biker serius
Ragazzi.. Avevo gia chiesto ma aggiorno..
Voglio cambiare le ruote alla mia p2.. Mi son stancato dei raggi e dei cerchi di burro dati in dotazione! :D
Premetto che voglio un paio di ruote che siano buone.. Ma non cose da fighetto stile "san marco" non che nn mi piacciano ma perche i soldi non me lo permetterebbero..
Ho sputtanato tutti i cerchi tentando 180 e 360.. Ora cerco un paio di ruote possibilmente gia assemblate di buona qualità.. Da "26 da usare in dirt.. Consigli? Grazie in anticipo! :)
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ti do le mie della Atomlab (a prova di bomba) e io mi prendo le dartmoor!
Ahahah.... Scherzi a parte senti landscape per le ruote dartmoor fighe robuste e costano il giusto!
 

dbkiller

Biker serius
Ti do le mie della Atomlab (a prova di bomba) e io mi prendo le dartmoor!
Ahahah.... Scherzi a parte senti landscape per le ruote dartmoor fighe robuste e costano il giusto!

Ok perfetto..
Però perdonami ma sono ignorante per quanto riguarda i componenti.. Sai dirmi il nome delle ruote da prendere.. E quanto costeranno piu o meno?

Ok aggiorno:
Ho guardato sul sito e i prezzi sono molto interessanti!
Volevo ancora chiedere un consulto.. Io ho montato il kit single speed sb3 sulla p2..
Vanno bene tutti i mozzi cerchi e raggi che presenta la dartmoor o devo sceglierne uno apposta sul quale si setti il single speed?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo