Monginevro 2008

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Veramente un bel bike park con tanti bei drop , belle piste e la giornata era fantastica, cosa si puo' volere piu' dalla vita... Poi ho parlato con un operaio della ovovia e ha detto che tra due settimane amplieranno il park mettendo in funzione qualche seggiovia, almeno da quello che ho potuto capire.


Si si hai capito benissimo, ufficialmente dovrebbe essere dal 5 luglio l'apertura completa del bike park... già adesso è bello, con qualche pista in piu non oso immaginare.....
 

sùegiù

Biker popularis
21/9/07
61
0
0
Visita sito
ieri sono stato al Mongi per la prima volta, in effetti è stato il mio primo contatto con gli impianti senza la tavola ai piedi, e devo dire, sono pienamente soddisfatto, le piste invogliano davvero a spingere al massimo e a superare i propri limiti, un vero parco giochi per i principianti!
ma il giornaliero sarà sempre di 14€ nonostante il futuro ampliamento?
si potrà sempre sfruttare il coupon per la riduzione a 10€ oppure con l'apertura completa i prezzi lieviteranno?
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
sùegiù;2165224 ha scritto:
ieri sono stato al Mongi per la prima volta, in effetti è stato il mio primo contatto con gli impianti senza la tavola ai piedi, e devo dire, sono pienamente soddisfatto, le piste invogliano davvero a spingere al massimo e a superare i propri limiti, un vero parco giochi per i principianti!
ma il giornaliero sarà sempre di 14€ nonostante il futuro ampliamento?
si potrà sempre sfruttare il coupon per la riduzione a 10€ oppure con l'apertura completa i prezzi lieviteranno?


il giornaliero sarà 14€ per tutto l'estate e 10€ per i ragazzi da 6 a 16anni
volendo si possono comprare anche 10 giorni non consecutivi e non nominativi a 100€ (quindi risparmiare 40€)

un altra promozione è comprare lo stagionale estate 2008 ed invernale 2008/2009 a 330 € fino al 31 agosto, e poi a 440€ dal 1 settembre al 7 dicembre
questo stagionale permette di avere una giornata di sci gratis a serre chevalier, alpe d'huez, les deux alpes e puy saint vincent
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Interessante... ma la giornata è a scelta fra una di queste località oppure un giorno gratis per ognuna??


Lo stagionale inverno 2008/2009 ti offre l'accesso alle risalite tutta l'estate 2008 e 15 giornate gratis di sci : 3 giornalieri a serre chevalier, 3 vialattea, 3 les deux alpes, 3 l'alpe d'huez e 3 puy saint vincent che possono essere usati quando uno vuole durante la stagione invernale
ti posto anche il link per informazioni

http://www.montgenevre.com/402.0.html?&L=5

e quello per prenotare (dal 5 luglio in avanti) così puoi dare un occhiata

http://www.montgenevre.com/fileadmi...8-2009/bondecde-A5-italien_Mise_en_page_1.pdf

ciauuu
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Lo stagionale inverno 2008/2009 ti offre l'accesso alle risalite tutta l'estate 2008 e 15 giornate gratis di sci : 3 giornalieri a serre chevalier, 3 vialattea, 3 les deux alpes, 3 l'alpe d'huez e 3 puy saint vincent che possono essere usati quando uno vuole durante la stagione invernale
ti posto anche il link per informazioni

http://www.montgenevre.com/402.0.html?&L=5

e quello per prenotare (dal 5 luglio in avanti) così puoi dare un occhiata

http://www.montgenevre.com/fileadmi...8-2009/bondecde-A5-italien_Mise_en_page_1.pdf

ciauuu

ma intensi lo stagionale proprio quello per lo sci 2008 2009?e copn quelloo si gira grtis tutta l'estate per il bike park???non è nominale vero?
 

KiaZ

Biker superioris
chiedo info a chi c'e' gia' stato ...
siccome ho la domenica libera e siccome quest'anno di freeride ne faro' davvero poco (moroso ke ha appena iniziato con la bike e ha caga delle discese) volevo sapere se val la pena spendere 14 euri di giornaliero o se me la pedalo: mi spiego meglio : non ho una bike da freeride e il mio livello non e' un granche': la parte alta del mongi (da in cima all'arrivo della cabinovia fino a dove inizia la parte costruita) non riesco assolutamente a farla, ci son dei passaggi che mi mettono caga ... poi nella parte nel bosco mi diverto ... pero' il primo pezzo e' un incubo.
Volevo sapere se percaso hanno fatto qualche alternativa alla rossa per levarsi il primo pezzo .... altrimenti nada mi sa che salgo pedalando fino al gondrand (e se ho testa vado fino al saurel e scendo su claviere) e poi mi fermo a provare i droppini bassi.
Attendo lumi ... grazie ...
 

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh...le alternative ci sono in tutti i percoersi...ovvero ce la linea ke nn passa sul drop ma gli passa accanto...certo ke se il primo pezzo nn riesci a farlo mi sa ke ti converrebbe nn stare a comprarti un giornaliero,ma come dici tu sali(e nn ci metti tnt...)e poi ti provi i droppini...però attento agli altri rider!!!....:-)
 

KiaZ

Biker superioris
beh...le alternative ci sono in tutti i percoersi...ovvero ce la linea ke nn passa sul drop ma gli passa accanto...certo ke se il primo pezzo nn riesci a farlo mi sa ke ti converrebbe nn stare a comprarti un giornaliero,ma come dici tu sali(e nn ci metti tnt...)e poi ti provi i droppini...però attento agli altri rider!!!....:-)

il mio problema non e' tanto evitare i drop quanto il primo pezzo che trovo abbastanza esposto , lo scorso anno ho "deviato" lungo la pista da sci :D

cmq mi sa che salgo pedalando se le cose son rimaste invariate, risparmio 14 euri e il fiato ne guadagna :D
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
chiedo info a chi c'e' gia' stato ...
siccome ho la domenica libera e siccome quest'anno di freeride ne faro' davvero poco (moroso ke ha appena iniziato con la bike e ha caga delle discese) volevo sapere se val la pena spendere 14 euri di giornaliero o se me la pedalo: mi spiego meglio : non ho una bike da freeride e il mio livello non e' un granche': la parte alta del mongi (da in cima all'arrivo della cabinovia fino a dove inizia la parte costruita) non riesco assolutamente a farla, ci son dei passaggi che mi mettono caga ... poi nella parte nel bosco mi diverto ... pero' il primo pezzo e' un incubo.
Volevo sapere se percaso hanno fatto qualche alternativa alla rossa per levarsi il primo pezzo .... altrimenti nada mi sa che salgo pedalando fino al gondrand (e se ho testa vado fino al saurel e scendo su claviere) e poi mi fermo a provare i droppini bassi.
Attendo lumi ... grazie ...


Volendo puoi fare la pista blu, che parte subito a destra dopo la piccola discesa che c'è dopo l'arrivo dell'ovovia, l'inizio è tracciato con delle fettuccie bianche ed arriva proprio sul piano dove puoi scegliere se fare "il toboga" della rossa oppure entrare nel bike park.. in questo modo eviti tutto il primo pezzo della rossa...
 

KiaZ

Biker superioris
Volendo puoi fare la pista blu, che parte subito a destra dopo la piccola discesa che c'è dopo l'arrivo dell'ovovia, l'inizio è tracciato con delle fettuccie bianche ed arriva proprio sul piano dove puoi scegliere se fare "il toboga" della rossa oppure entrare nel bike park.. in questo modo eviti tutto il primo pezzo della rossa...

boh l'anno scorso mi son cacciata per la rossa "credendo" che fosse tipo quella di sauze ma invece il primo pezzo mi ha fregato.
sto cercando di capire sulla cartina che giro fa sta blu, boh vediamo, mi sa che cmq fino in cima me la pedalo e poi valutero' il dafarsi ... 14 euri a scatola chiusa non li spendo ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo