Monginevro 2008

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Eravamo Cip e Ciop oggi pomeriggio... quando vedevi polvere e due avvelenati ai 1000 all'ora eravamo io e justin :celopiùg:
eehehehscusa pivello mi sono sbagliato...non hai cancellato la foto di marcio...

...e c'è pure justin!!

marcio:
k48oqp.jpg



justin(mi ricordo che qui aveva rischiato nella parte finale...dove c'è il fango...):
ruqn2d.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
eehehehscusa pivello mi sono sbagliato...non hai cancellato la foto di marcio...

...e c'è pure justin!!

marcio:
k48oqp.jpg

Sbaglio o stavo andando a TUONO!!!
a giudicare da dove sta la mia ruota dietro e quella di Justin almeno... se non ti sei spostato dal punto in cui ci hai scattato le foto...
ahahahhahahahahha si si ci siamo buttati nella fangazza perchè siamo arrivati come due missili tutti e due uno di fila all'altro.... o-o
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Ecco invece una foto che ritrae parte della cumpa accampata nel furgone per la rimpatriata:smile::smile::smile::smile:
Da notare la faccia mia e di steo :hahaha:
Claudio invece non guardatelo,non è salutare:smile:
dsc3870kq2.jpg
 

claudy_93

Biker urlandum
Sbaglio o stavo andando a TUONO!!!
a giudicare da dove sta la mia ruota dietro e quella di Justin almeno... se non ti sei spostato dal punto in cui ci hai scattato le foto...
ahahahhahahahahha si si ci siamo buttati nella fangazza perchè siamo arrivati come due missili tutti e due uno di fila all'altro.... o-o
o marcio e cosi che vuol dire andare a manetta xdxd

foto del monginevro fatte da yari a me:

dsc3842cs8.jpg


come si tolgono i rider in fondo?

dsc3800ls6.jpg


dsc3807il6.jpg


dsc3819cm7.jpg


dsc3864to5.jpg


dsc3849ct1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo