ecco alcune foto...
marcio io una te la avevo fatta...ma il cosiddetto "pivello" credo l'abbia cancellata nel viaggio, mentre guardava le foto e cerca di zoommare...
justin norek
Eravamo Cip e Ciop oggi pomeriggio... quando vedevi polvere e due avvelenati ai 1000 all'ora eravamo io e justinse reisci a stare dietro a justin hai tutta la mia stima!
eehehehscusa pivello mi sono sbagliato...non hai cancellato la foto di marcio...Eravamo Cip e Ciop oggi pomeriggio... quando vedevi polvere e due avvelenati ai 1000 all'ora eravamo io e justin
eehehehscusa pivello mi sono sbagliato...non hai cancellato la foto di marcio...
...e c'è pure justin!!
marcio:
...e il tipo della funivia che continuava a parlare al telefono..ma dimmi te...mizzega ti ricordi che bestemmie
o marcio e cosi che vuol dire andare a manetta xdxdSbaglio o stavo andando a TUONO!!!
a giudicare da dove sta la mia ruota dietro e quella di Justin almeno... se non ti sei spostato dal punto in cui ci hai scattato le foto...
ahahahhahahahahha si si ci siamo buttati nella fangazza perchè siamo arrivati come due missili tutti e due uno di fila all'altro.... o-o