Sisi ho preso la pro in alu, le carbon costano un botto
vito riesci a postare una foto qui e a darmi la misura reale dell'altezza del movimento centrale, e dimmi di quanto sporgono fuori in altro gli steli della 380, cmq bellissima gialla e nera ottima scelta!!! Grazie!!! Vorrei fare due calcoli reali..grazie! Scusa per la sbatta che ti faccio fare...
vito riesci a postare una foto qui e a darmi la misura reale dell'altezza del movimento centrale, e dimmi di quanto sporgono fuori in altro gli steli della 380, cmq bellissima gialla e nera ottima scelta!!! Grazie!!! Vorrei fare due calcoli reali..grazie! Scusa per la sbatta che ti faccio fare...
Io sono 179 quindi più o meno siamo li, hai però dovuto cambiare forca giusto? Che differenze hai riscontrato in discesa rispetto alla 26?io ho trasformato la mia 2013 che è uguale alla 2014 cambiano i colori da 26 a 27,5.. tutti vantaggi! non tornerei più a 26...sono alto 182 però..se fossi 170 magari sarei rimasto a 26..uso una taglia m ed ho allungato il carro al massimo ed ora ho 1230 mm di interasse! una figata!
mi è esplosa la serie sterzo sulla mondrakka, è una integrata FSA IS-2 1-1/8inch , non sò con cosa rimpiazzarla anche perchè c'è un caos sulle serie sterzo che mi mette in crisi, avete suggerimenti o magari qualche link direttamente dove acquistare una serie sterzo che sia solida e funzionale? Grazie a todos!![]()
Raga purtroppo per 2 belle ernie al disco a breve metterò l'annuncio della mia summum pro 2013 superpimpata in tutto e per tutto e con ruote da 27,5..ernie di -----..addio dh..
Noooooo, gran rogna, mi spiace! ...quando hai pronto l'annuncio, girami il prezzo e qualche foto con la lista di tutto che provo a girare la cosa ad un' amico che è in fissa per la mondrakka!
...in bocca al lupo per le ernie!