Abbiamo parlato bene della summun però voglio sapere anche i difetti,la biga perfetta non esiste.
...ora con la marza 380! guradate i commenti in fondo!
[url]http://www.mtb-mag.com/bici-della-settimana-108-la-mondraker-summum-di-markino/[/URL]
...già il fatto che tu mi dica che il ccdb sia piu scorrevole del dhx nei primi cm di corsa è la riprova che quello che sento non è poi così fuori luogo; cioè pigrizia nella fase iniziale dell' assorbimento, pertanto penso di muovermi nella direzione giusta!non so come sia il tuned di protone, so solo che Ancillotti mi ha fatto un ottimo lavoro! appena montata in garage ho sentito subito la differenza tra la 888 2014 e quuesta 380 2015, soprattutto nei primi centimetri per la scorrevolezza!
Nella 888 avvo molla in acciao e qui l'ho messa in titanio e tra una cosa e l'altra 600g esatti in meno!
La differenza fondamentale è stata li!!! una piuma! ..ieri dopo tre discese a tutta quando sono arrivato a casa ho rifatto la prova in garage che faccio di solito per vedere come lavora ed era diventata ancora più scorrevole nei primi centimetri rispetto a prima di fare la prima uscita! che forca raga e ottimo lavoro di Ancillotti! spero che protone ti faccia un ottimo lavoro come quello fatto da Tomaso, ah per il mono io uso un ccdb (non tuned ma originale) con molla in titanio e mi trovo molto meglio del dhx..molto più scorrevole nella prima fase e quindi non saprei dirti..buon tuned allora!poi ci dirai!!!
...già il fatto che tu mi dica che il ccdb sia piu scorrevole del dhx nei primi cm di corsa è la riprova che quello che sento non è poi così fuori luogo; cioè pigrizia nella fase iniziale dell' assorbimento, pertanto penso di muovermi nella direzione giusta!![]()
...è la mia prima bici da DH, prima facevo solo enduro!anche come prima bici va bene ?