Grazie mille!ora cerco!
nel caso in cui non la trovassi contattami, ne avevo fatte per il mio telaio e quello di amici, in acciaio ad alta resistenza
Grazie mille!ora cerco!
forse la 350 per il tuo peso è un filo morbida , ma comunque sul Summum il sag va tenuto attorno al 40%Ho smontato la bici.Leverano vari dto che chi me l ha venduto ha detto He aveva cambiato i cuscinetti e sostituito tutti i cuscinetti per una spesa di 90 euro,l hanno fregato mi sa perché gli hanno venduto cuscinetto che non girano bene e sopratutto dentro la tenuta ho trovato ruggine e sabbia...questi venditori di cuscinetti...
Almeno i perni so o già in acciaio....
Ora ho un altra domanda relativa alla molla,come é possibile che ho letto di gente che montava molle da 300lb quando pesava 70kg e io pesandone 80 con una 350 vado a più di 50%di sag con un fox van rc...?qualcuno può spiegarmi uesta cosa?sono loro c'è guidano molto morbidi,mandando spesso a pacco tutto oppure io che sbaglio qualcosa
la summum pro 2011 a Pila si è difesa bene durante il gravitalia settimana scorsa!
![]()
![]()
![]()
![]()
la summum pro 2011 a Pila si è difesa bene durante il gravitalia settimana scorsa!
forse perché evidentemente non è tanto la bike ... ma quello SULLA BIKE,a far la DIFFERENZA!
Torniamo alla molla: io sono 75 kg e monto pure io la 350, finora sono arrivato a 3/4 della corsa e quindi mi manca ancora un pò per arrivare a fondocorsa.
Però è vero, anche a me sembra molto morbida, però come ti hanno detto il Summum ha il sag al 40% e quindi tutto torna.
come ti trovi con la molla da 400? io del tuo stesso peso circa ho messo quella da 350 per arrivare al sag consigliato (40%)Ciao ragazzi, ho fatto un paio di modifiche al summum 2015: mono rock shox vivid r2c con molla da 400 e forca fox elite con molla blu. Ora devo settare al meglio il mono, in maniera che copi al meglio lo scassato.... Da dove posso partire?io peso 72 "beli patan" e 76... Circa,bardato da "schiaffi" per terra.
Mi date una dritta....?Grazie....
come ti trovi con la molla da 400? io del tuo stesso peso circa ho messo quella da 350 per arrivare al sag consigliato (40%)
con questa molla, e tenendo ritorno abbastanza aperto e così come le alte velocità in compressione copia bene.
con la molla da 400 era più scalciante
innanzitutto perchè è la quantità di sag consigliata da mondraker, inoltre con il mono di primo equipaggiamento fox dhx rc4, secondo me, con meno sag risultava molto nervosa e poco stabile. Comportamento letteralmente cambiato passando ad ohlins come mono, con cui anche con meno sag era molto più attaccata a terra e stabileCiao volevo rispolverare un po' questo topic visto che ho preso da poco una carbon, leggendo un po' i vari commenti ho visto che consigliate un sag del 30 e addirittura 40% come mai così tanto? Comunque gran mezzo l'ho usata tre volte ma le premesse sono buone.