Mondraker Summum

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
E si... per la modica cifra di 6000 euri! Preferirei una Lapierre per quella cifra.

comunque quella da 4400 non è montata niente male:

10mosummum.jpg
[/URL][/IMG]
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
La vici potrà variare angolo sterzo di +/- 2 gradi e anche la lunghezza del carro posteriore s u tre lunghezze
LA versiore top avrà tutti questi "piccoli" pezzi di serie (così come la Durham R) mentre la Summun base li avrà successivamente come optional.
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Se uno volesse comperare solo il telaio pro team che cosa ci troverebbe nelle 2590€ montato di serie?
Non parlo dell'ammortizzatore ma di altre cose,
es. la serie sterzo è di serie,i vari forcellini,altre cose...:nunsacci:
 
Io sono un grande ammiratore di Mondraker ma non sono mai riuscito a averne una però questa non la lascio scappare:wink: sperando che facciano le taglie non come la kaiser taglia unica(ho bisogno di una S:ueh:)
se poi costasse troppo, anche se ormai i top di gamma sono tutti sui 7000 euro(Commencal, Scott etc) quindi se costasse 6000 non ci sarebbe da scandalizzarsi troppo, me la vado a prendere in Spagna così faccio anche due raidate!!!!!!
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Io sono un grande ammiratore di Mondraker ma non sono mai riuscito a averne una però questa non la lascio scappare:wink: sperando che facciano le taglie non come la kaiser taglia unica(ho bisogno di una S:ueh:)
se poi costasse troppo, anche se ormai i top di gamma sono tutti sui 7000 euro(Commencal, Scott etc) quindi se costasse 6000 non ci sarebbe da scandalizzarsi troppo, me la vado a prendere in Spagna così faccio anche due raidate!!!!!!

mi sembra sia anche la Summum in taglia unica...non vorrei dire una cazzata, in ogni caso i 6000euro sono per la versione top...puoi anche prendere il telaio e montarlo tu...
 
Io sono un grande ammiratore di Mondraker ma non sono mai riuscito a averne una però questa non la lascio scappare:wink: sperando che facciano le taglie non come la kaiser taglia unica(ho bisogno di una S:ueh:)
se poi costasse troppo, anche se ormai i top di gamma sono tutti sui 7000 euro(Commencal, Scott etc) quindi se costasse 6000 non ci sarebbe da scandalizzarsi troppo, me la vado a prendere in Spagna così faccio anche due raidate!!!!!!

niente taglia unica, 3 belle taglie per calzare perfettamente a ogni rider.
io penso che la "base" montata a 4400 sia un ottimo mezzo, senza fronzoli, solida e equilibrata.
ovvio che la pro team sia il sogno ad occhi aperti di molti, anche se non appena arriveranno le nostre per il team, penso che anche i nostri montaggi saranno da sogno!!!!
p.s. a chi fosse interessato alla summum, vi consiglio di correre a ordinarne una, se non volete aspettare inutilmente... correte dal vostro rivenditore di fiducia e sperate che ne abbia preordinata almeno una!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo