Mondraker Summum

Basta co sto leveraggi sti link...e meglio il mio...no il tuo fa schifo....il mio esiste da 230 anni per cui è meglio....non ve sopporto più! ognuno se tiene quello che c ha. :-) E poi aspettiamo che esce sta benedetta Mandrake cosi dormite tranquilli.
Spero di poter metterci le mani quanto prima, cosi sapro dirvi qualcosa di più.
Buon Riding.
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
ahahahaha pensavo che questo topic fosse stato aperto quando sono scite le prime foto dei nuovi modelli e che quello fosse un topic vecchio...
TANTA sagacia...TANTA TANTA...:smile:
avete visto che un'ingegniere mondraker ci ha vinto una gara ?
si sono comprati 2 pagine su mba per farlo notare...:spetteguless:
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ahahahaha pensavo che questo topic fosse stato aperto quando sono scite le prime foto dei nuovi modelli e che quello fosse un topic vecchio...
TANTA sagacia...TANTA TANTA...:smile:
avete visto che un'ingegniere mondraker ci ha vinto una gara ?
si sono comprati 2 pagine su mba per farlo notare...:spetteguless:

sisi l'ho visto, quello con la faccia da frescone!

Peccato che poi a 70 all' ora tra gli alberi ci vada Barel.....però il marketing vuole che ora sia il sistema ammortizzante l'elemento più importante per vincere.
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
sisi l'ho visto, quello con la faccia da frescone!

Peccato che poi a 70 all' ora tra gli alberi ci vada Barel.....però il marketing vuole che ora sia il sistema ammortizzante l'elemento più importante per vincere.
e per forza...cosa vuoi fare? vendere barel a tranci???
CANNIBALE ! ! !:smile::smile::smile:
se Barel e sempre li ultimamente è ANCHE (notare...non SOLO) merito della biga che funziona...
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
è chiaro che i meriti vanno anche alla bici, ci mancherebbe!!

Se poi a svilupparla c'è dietro uno come Barel, non potrà che essere un successo.
Perlomeno ora mondraker avrà un suo sistema proprietario di sospensione e questo non è poco...
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
è chiaro che i meriti vanno anche alla bici, ci mancherebbe!!

Se poi a svilupparla c'è dietro uno come Barel, non potrà che essere un successo.
Perlomeno ora mondraker avrà un suo sistema proprietario di sospensione e questo non è poco...


Scusatemi,
Anzi tutto il sistema Zero era gia in sviluppo prima di Barel,
E il cervello di tutto questo e CEsar ROjo (CE RO = ZERO)
Ed e stato lui ad andare avante e indietro e a testare la bici in giro per tutto il mondo per piu di un anno.
e curiosamente anche lui correva gare di DH, vi poso garantire che anche lui viaggia a i 70 in mezzo a gli alberi.
guardate qui
[URL="http://www.esmtb.com/videos/Cesar_Rojo_en_el_descenso_de_Gouveia_2009/43"][URL="http://www.esmtb.com/videos/Cesar_Rojo_en_el_descenso_de_Gouveia_2009/43"][URL]http://www.esmtb.com/videos/Cesar_Rojo_en_el_descenso_de_Gouveia_2009/43[/URL][/URL][/URL]

poi, certo che avere Barel che ci mette del suo aiutta....anzi, ci mancarebbe
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
SUMMUM-PRO-TEAM-SILVER-RIMS-REAR.jpg
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
:sbavon::sbavon::sbavon:anche se la monterei diversamente,in alcune cose!!

ecco 2 versioni,nella foto 1 ho il tipo è alto o la bike è molto agile!!
quella nella foto in basso nn so se è la versione+economica,ma credo pesi di piu' rispetto a quella che danno sotto i 16KG
img7528desktopresolutio.jpg



img7569desktopresolutio.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo