Mondraker Summum

chi sa esattamente a che altezze corrispondono le taglie?
Io sono 1,68 e non so se mi va una m o una s.

allora tanto dipende da come ti piace la bici, anche perchè la M alla fine è 56 di orizzontale
cmq se gradisci le bici compatte vai di s, ma se vuoi dirci che bici hai ora e che taglia, e sopratutto come ti ci trovi, magari possiamo darti un consiglio migliore....
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
niente taglia unica, 3 belle taglie per calzare perfettamente a ogni rider.
io penso che la "base" montata a 4400 sia un ottimo mezzo, senza fronzoli, solida e equilibrata.
ovvio che la pro team sia il sogno ad occhi aperti di molti, anche se non appena arriveranno le nostre per il team, penso che anche i nostri montaggi saranno da sogno!!!!
p.s. a chi fosse interessato alla summum, vi consiglio di correre a ordinarne una, se non volete aspettare inutilmente... correte dal vostro rivenditore di fiducia e sperate che ne abbia preordinata almeno una!!!!
Lucià per il team avete ordinato il PRO..quello azzurro e works?:nunsacci:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
allora tanto dipende da come ti piace la bici, anche perchè la M alla fine è 56 di orizzontale
cmq se gradisci le bici compatte vai di s, ma se vuoi dirci che bici hai ora e che taglia, e sopratutto come ti ci trovi, magari possiamo darti un consiglio migliore....
adesso ho uma commencal supreme fr(quella coi tubi saldati,per capirci) taglia s/m.Sinceramente mi ci trovo bene ,ma avendo il manubrio largo e basso(atlas race face) e attacco spank spike stem a volte ho la senzazione di ritrovarmi tutto in avanti e quando devo fare un fuorisella mi devo muovere troppo,in più il mono cross è troppo"ignorante"e poi comincia ad essere un modello un pò vecchio.Con la mondraker summum penso di andare sul sicuro.
Magari con la s aumenterò l'agilità nel tecnico pagando però nei tratti veloci, vice versa con la m,almeno credo.
Cosa mi consigli?
 
adesso ho uma commencal supreme fr(quella coi tubi saldati,per capirci) taglia s/m.Sinceramente mi ci trovo bene ,ma avendo il manubrio largo e basso(atlas race face) e attacco spank spike stem a volte ho la senzazione di ritrovarmi tutto in avanti e quando devo fare un fuorisella mi devo muovere troppo,in più il mono cross è troppo"ignorante"e poi comincia ad essere un modello un pò vecchio.Con la mondraker summum penso di andare sul sicuro.
Magari con la s aumenterò l'agilità nel tecnico pagando però nei tratti veloci, vice versa con la m,almeno credo.
Cosa mi consigli?
Anche io ho una commencal supreme dh taglia s/m che poi è la più piccola di commencal che ne fa solo 2 e non mi ci trovo male ma la s che avevo prima era un' altra cosa( io sono 1 e 58!!!!).
Comunque sicuramente prenderei il telaio visto che i pezzi gli ho già, anche la mia bici attuale l' ho montata io con l' idea di cambiare poi il telaio e alcuni pezzi...la vorrei fare tutta Saint!!!!!!!
Bike Store: se per il team prendete le summum mi tesserate?????:loll::loll::loll::loll:
 
adesso ho uma commencal supreme fr(quella coi tubi saldati,per capirci) taglia s/m.Sinceramente mi ci trovo bene ,ma avendo il manubrio largo e basso(atlas race face) e attacco spank spike stem a volte ho la senzazione di ritrovarmi tutto in avanti e quando devo fare un fuorisella mi devo muovere troppo,in più il mono cross è troppo"ignorante"e poi comincia ad essere un modello un pò vecchio.Con la mondraker summum penso di andare sul sicuro.
Magari con la s aumenterò l'agilità nel tecnico pagando però nei tratti veloci, vice versa con la m,almeno credo.
Cosa mi consigli?

la s/m di commencal come orizzontale è più grossa della S summum, addirittura più della M.
ma come wheelbase la S è come la M della commencal.
quindi penso che potresti avere più benefici da un passaggio di taglia verso la s, mantenendo stabilità sul veloce ma con una posizione in sella più idonea alla tua altezza.

Anche io ho una commencal supreme dh taglia s/m che poi è la più piccola di commencal che ne fa solo 2 e non mi ci trovo male ma la s che avevo prima era un' altra cosa( io sono 1 e 58!!!!).
Comunque sicuramente prenderei il telaio visto che i pezzi gli ho già, anche la mia bici attuale l' ho montata io con l' idea di cambiare poi il telaio e alcuni pezzi...la vorrei fare tutta Saint!!!!!!!
Bike Store: se per il team prendete le summum mi tesserate?????:loll::loll::loll::loll:

assolutamente S allora!
certo che ti tesseriamo, ma le summum pro team sono solo per piloti scelti a priori...
certo che se vuoi la summum completa normale, non c'è mica problema!
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
la s/m di commencal come orizzontale è più grossa della S summum, addirittura più della M.
ma come wheelbase la S è come la M della commencal.
quindi penso che potresti avere più benefici da un passaggio di taglia verso la s, mantenendo stabilità sul veloce ma con una posizione in sella più idonea alla tua altezza.
Grazie mille.Ieri ho fatto il grande passo,l'ho ordinata,una S.
 
[/QUOTE]assolutamente S allora!
certo che ti tesseriamo, ma le summum pro team sono solo per piloti scelti a priori...
certo che se vuoi la summum completa normale, non c'è mica problema![/QUOTE]
Naturalmente scherzavo:mrgreen:
Però non ho capito una cosa:nunsacci:,magari è già stato detto: quando esce di preciso la Summum?
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
arrivata nella Dirt redazione:
che attacco manubrio monta?
edit: è mondraker, sembra un burgtec con la chiusura frontale
http://dirtmountainbike.com/news/summum-arrives.html
MondrakerSummumDriveside.jpg

MondrakerSummum2.jpg

MondrakerSummumlogos.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo