Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
secondo me la soluzione ottimale è quella che ho su io (altrimenti non l'avrei montata.. :smile:)

certo.. così in carbonchio costa un pochino (mi pare che gli ho dato 70€ x protezione mono e obliquo del telaio) ma sono fatte bene..
image.php


quella sotto l'obliquo è 2 anni che prende botte e sassate.. solo adesso hanno cominciato un po' a sfilacciarsi le fibre del carbonio.. ma con una mano di resina dovrei risolvere..

si trovano qui.. (il tipo parla anche italiano)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao se n'era già parlato tempo fà (col "cerca" nei post indietro trovi anche foto) all'epoca avevo ancora la dune :-) ...puoi mettere una protezione sagomata di qualsiasi materiale purchè suff flessibile e sottile, basta fissarla con delle fascette alle estremità interessate del telaio...
 

rubans

Biker novus
5/11/10
3
0
0
Roma
Visita sito
ti consiglio di mettere l'e-13 LG1+. ho provato l'MRP g2 sl (è uguale ha quello del truvativ) e purtroppo faceva passare troppo vicino la catena al telaio. con l'e-13 vai tranquillissimo
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ti consiglio di mettere l'e-13 LG1+. ho provato l'MRP g2 sl (è uguale ha quello del truvativ) e purtroppo faceva passare troppo vicino la catena al telaio. con l'e-13 vai tranquillissimo

dove posso trovarlo in vendita online ????
ma secondo te per un utilizzo enduro può bastare solo il guidacatena superiore lasciando come tendi il bionicon.??????.........considera che ho accorciato la catena e ora non sbatte per niente........
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Per Piggis: probabilmente si...

Anche io ho un parafanghino di leoseven, diverso da quello di all3rz perchè il mio telaio è 2012, non ricordo quanto l'avevo pagato, ma ripara molto bene l'ammo.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ragazzi sono passato al monocorona !!!!!
:-)
la buona notizia è che il guidacatena si può montate..io ho preso l'e13 ls1+
due fotine al volo dopo aver finito il lavoro..........scusate la scarsa qualità

30c6hdf.jpg


npjjug.jpg
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
corona da 32 denti davanti e pacco pignoni sram 1050 11-36 dietro in attesa della modifica leonardi racing 11/40
cmq per essere un monocorona credevo peggio !!!
:-)
ci ho fatto un uscita pedalata di 42 km e un uscita am più impegnativa e ne ho ricavato un ottima impressione.....
sarà che ero abituato con la doppia 39/26 e la cassetta 11-34 dietro ma cosi mi sembra più pedalabile.......
cercherò di provarlo in altre situazioni meteo permettendo
:-)
 

fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
corona da 32 denti davanti e pacco pignoni sram 1050 11-36 dietro in attesa della modifica leonardi racing 11/40
cmq per essere un monocorona credevo peggio !!!
:-)
ci ho fatto un uscita pedalata di 42 km e un uscita am più impegnativa e ne ho ricavato un ottima impressione.....
sarà che ero abituato con la doppia 39/26 e la cassetta 11-34 dietro ma cosi mi sembra più pedalabile.......
cercherò di provarlo in altre situazioni meteo permettendo
:-)

Quanto ti è costato montare il monocorona?

Io avrei bisogno di un 26 - 40 xò.... :)
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
corona da 32 denti davanti e pacco pignoni sram 1050 11-36 dietro in attesa della modifica leonardi racing 11/40
cmq per essere un monocorona credevo peggio !!!
:-)
ci ho fatto un uscita pedalata di 42 km e un uscita am più impegnativa e ne ho ricavato un ottima impressione.....
sarà che ero abituato con la doppia 39/26 e la cassetta 11-34 dietro ma cosi mi sembra più pedalabile.......
cercherò di provarlo in altre situazioni meteo permettendo
:-)

Aspetta per la modifica Leonardi, magari ti succede come a me e ti abitui cosi come giri ora....
 

Diego87mc

Biker popularis
5/1/13
75
0
0
Macerata
Visita sito
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che si è preso la Dune o Dune R 2013 che può postare delle foto??

La vorrei ordinare ma dalle foto che ho trovato in internet non si riesce a vedere bene la tonalità dei colori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo