l'unica cosa che mi spaventa un pò e la solidità,abbituato ad un transition tr450,credo dovrò essere piu accorto!!!per ora ho solo fatto un giro a buio fuori casa,che dire ad un primo impatto ha una pedalabilità eccezzionale in curva sembra essere ben piazzata,unica pacca di come lo provata era l'attacco manubrio troppo troppo alto,sono abbituato a stare abbastanza basso sull'anteriore con la dh e quindi ho levato quasi tutti i spessori,ma devo collaudarla...
Volevo chiedervi che pressioni devo adoperare sull'ammo per rispettare il 35% del sag consigliato sull'ammo??
per la solidita' non ti preoccupare, io con la 2009 ci faccio sempre i sentieri pedemontani in discesa cioe' rocce, gradoni e quanto di piu' bastardo ci sia, e non andiamo piano ma la bici non ha problemi, ti diro' ultimamente la preferisco alla dh, non so perche' ma mi ci diverto di piu' e ho la netta impressone di andare piu' forte o meglio un paio di amici che con la dh faccio fatica a tenere con le bici da enduro li faccio penare...ma questo e' ot....
Anch'io cmq ho uno spessore minimo sotto la pipa e il manubrio con un rise ridotto, e per il sag non posso darti consigli dipenda dal tuo peso devi misurarlo non c'e' altro sistema...ma con il 2009 davano un attrezzo per misurare il sag non lo danno piu'?