aaaahhhh....ti sei dato al Cross Crauty!!!!
che gli hai fatto alla Dune?certo che si o si soffre o non mi piace :-D
che gli hai fatto alla Dune?
gulp....hai una foto che così tengo sotto controllo la zona??si è criccata in un punto che ha mietuto qualche vittima, nella zona del reggisellam cambiato nel 2011, 2 cricchette piccole che cmq non mi lasciavano tranquillo, alla fine abbiamo trovato una via di mezzo, ho messo un pò di grana e ho rpeso il telaio zenith, spero di non aver fatto uno sbaglio, per i pochi metri pedalati è molto più raccolta spero non sia un problemna in velocità cmq domani test serio...
gulp....hai una foto che così tengo sotto controllo la zona??
aahh...ho capito...grazie per la info!le cerco, cmq è dove c'è il foro a forma di mezzaluna controlla se si formano fessure nella parte bassa..
Sapete quanto vi rispetto, quindi sono proprio curioso di sapere quali sono queste enduro, io ho provato la spicy, specialized enduro, dune e gt e nessuna mi ha dato la sensazione di essere migliore della scott in discesa! Se poi consideriamo che andrebbero confrontate in un'ottica a 360 gradi essendo bici da enduro, il divario aumenta ancora, quindi aumenta ancora di piu' la mia curiosita'ti parliamo per esperienza personale, tra le am provate quest'anno la Scott LT è quella che ci ha deluso di più. non che vada male, ma da una 180mm ci aspettiamo di più!!! perde il confronto in discesa con enduro da 160...
Bellissima, ottima scelta, facci sapere al piu' presto come va specialmente nei pro e contro vs dune!Mi piacerebbe fare il passo........sempre se non si perde troppo in pedalata.VI presento la ma zenith, che sostituisce la povera dune passata a miglio vita , anche questa subirà un bel pò di torture compreso un viaggio aereo, speriamo che sopravviva al 2011
ho controllato...le cerco, cmq è dove c'è il foro a forma di mezzaluna controlla se si formano fessure nella parte bassa..
Mamma che bella...VI presento la ma zenith, che sostituisce la povera dune passata a miglio vita , anche questa subirà un bel pò di torture compreso un viaggio aereo, speriamo che sopravviva al 2011
VI presento la ma zenith...
miiiii, che BOMBA!
e che avrebbe della Dune?
I cavi?
Mamma che bella...
Che bella!!!! Proprio quello che volevo fare io..... va bè, mi accontenterò di tenermi la Dune, che parte con me giovedì per la Francia....
ti posso solo dire che oggi le ho fatto fare 1000mt di dislivello e le ho presentato rampe belle dritte e le ha digerite bene, la forca non da fastidio... Francia donde???
Portes du Soleil.... Morzine. Mi porto sia la Dune per la randonnè di venerdi che il VPfree per le discese del sabato...
Quando c'è questa radonnè?
una forcella da 180 (abbassabile) ci starebbe sulla dune? forse se n'era già parlato...