secondo me la dune va a nozze con una forcella da 160....di più la "chopperizzi" soltanto e apri molto l'angolo di sterzo....oltre ad andare a stressare di più inutilmente il telaio nella zona sterzo.....
fidati che già la dune ne ha per 160 mm ;)
se la Foxy si comporta bene con la 160 testato e provato, me ne sono quasi immamorato, non è detto che la Dune non possa fare altrettanto aumentando di 2cm, certo che come mi è stato spiegato a ogni cm si apre di 0.6° si arriverebbe a 65,8... che con tanto sag richiesto mi sa scenda ben sotto i 65.. uno spagnolo ha messo una 888, spero a 180, quindi tutto è possibile.. non ho più telai Dune in mio possesso altrimenti il modo di adattare la Float lo troverei anche solo per un set...
Ora butto un sasso...
Chissà cosa succede a mettere una serie sterzo angleset sulla dune (la 2011 ha lo sterzo tapered), e portare l'angolo sterzo a 65.5.....
però scusa come fai a metterlo su una tapered? il tubo sterzo dovrebbe essere maggiorato sopra e sotto come ho sulla zenith e le altre.. non farti venire strane idee poi diventa troppo stabile in velocità!!! p.s molto contento della zenith ma non sono convinto che chi ha dune faccia sto saltone...