in tanto quella ringhiera ti da una pista!bella quella ringhiera....
in tanto quella ringhiera ti da una pista!bella quella ringhiera....
in tanto quella ringhiera ti da una pista!
si lo so ma anchio scherzo ;)non vorrei essere preso per capitan ovvio... ma borderlain stava scherzando.. nn te la prendere...o-o
io no....si lo so ma anchio scherzo ;)
......scusami prof la prossima volta staro piu attento..io no....
nella tastiera, fra lo 0 e la ì, si annida l'apostrofo...
......scusami prof la prossima volta staro piu attento..
non avrai una prossima volta...
più che altro mi sembra "tenera" e facile a graffiarsi...purtroppo...ma avete notato che ste dune hanno una verniciatura veramente scarsa? parlo per la mia r 2011, 3 mesi che ce l ho e il tubo orizzontale del telaio (quello con la scritta dune per intenderci) ha già un sacco di pezzi di vernice che se ne stanno andando, baa
la mia Duna è 2010 senza upgrade se non le protezioni dei foderi della forca
la mia Duna è 2010 senza upgrade se non le protezioni dei foderi della forca
e un parafango salvammortizzatore...
yes il tendicatena per la dune c'è , solo che non montano tutti , io ho un e-13 con la singola..ma il parafango salvammortizzatore è artigianale?
ma da quello he ho capito il tendicatena per la dune non cè?
ma il parafango salvammortizzatore è artigianale?
ma non modificato?yes il tendicatena per la dune c'è , solo che non montano tutti , io ho un e-13 con la singola..
fenomenale!ma un e 13?ma è modificato?Ciao se ti può essere utile io ho fatto montare un tendi per doppia come da foto.
no , non c'è bisogno di modificarlo , però bisogna scegliere l ' attacco giusto, per esempio l'e-13 fa ogni modello con un certo numero di attacchi, in modo da essere compatibile con ogni telaio (la foto è vecchia , di quando l'avevo appena presa, ma si vede il tendicatena)ma non modificato?
fenomenale!ma un e 13?ma è modificato?
no , non c'è bisogno di modificarlo , però bisogna scegliere l ' attacco giusto, per esempio l'e-13 fa ogni modello con un certo numero di attacchi, in modo da essere compatibile con ogni telaio (la foto è vecchia , di quando l'avevo appena presa, ma si vede il tendicatena)
Uploaded with ImageShack.us
qui, al messaggio n. 19!!ma il parafango salvammortizzatore è artigianale?