Mondraker Dune

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi tra poco sarò anche io possessore di una Dune :) mi è appena arrivato il telaio RR

il montaggio sarà lyrik 2-step - sram x9 9v - crossmax SX - KS

quando è arrivato tutto posto foto :)

intanto vorrei chiedervi un parere sulle gomme, prima sulla meta 6 (cerchi mtx 29 latticizzati) giravo con kenda nevegal 2.35 ust davanti e continental rubber queen 2.2 ust dietro
pressioni circa 2 bar davanti e 2.5 dietro con l'asciutto

mi piacerebbe provare un larsen lust dietro, però come sarei messo a robustezza ? in alternativa userei un nevegal 2.1 ust (o uno slant six quando sarà disponibile) perso circa 75-76 kg con vestiti zaino e protezioni

maic

Biker popularis
15/11/10
87
0
0
viareggio
Visita sito
newdavì;4500242 ha scritto:
ho visto che giri in zoma camaiore, io sono di carrara e sto a pisa (studio), se ti va di fare un giro in compagnia fatti vivo!o-o

volentieri!!! io fai conto che ora sono un po impegnato.. dalle prossime settimane meglio.

grazie a tutti dei consigli, settero' la dune cosi come mi avete suggerito.
e cercherò come prima cosa per i freni di pulirli bene e vedere come vanno..

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
giusto per non pensare male, delle crepe ve ne siete accorti dopo averla messa in vendita?

No di certo! Ce ne siamo accorti anche prima che si introflettesse il telaio colpendo il lavandino, ce ne siamo accorti subito dopo che mi e' stata consegnata e siccome volevamo fare una bella truffa l'ho messa in vendita!:hahaha:Come diceva qualcuno: ma mi faccia il piacere!

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
DSB encomiabile. Naturalmente per chi fosse interessato la biga rimane in vendita al link nella mia firma!

Bene sono felice per te,spero che finito l'iter anch'io potrò godere di questo trattamento.
P.S: scusa ma passiamo dal criticare apertamente DSB all'elogio? Mi sembra poco coerente come pensiero,personalmente anche se riceverò lo stesso trattamento non stenderò di certo il tappeto rosso ne al sig. Bonandrini, ne al negozio (che dopo aver spedito le foto a DSB se ne è lavato le mani fino a quando non è arrivata a DSB una mia raccomandata) tantomeno a Mondraker.
Fine OT

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
Si in effetti mi son fatto trasportare dalla troppa felicità per la sostituzione, la tua considerazione è lecita.

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Varne

vedo che non conosci la legge nonostante sul forum se ne sia parlato 100 volte.
Della tua raccomandata non me ne frega nulla.

La legge dice che la garanzia deve essere prestata da chi ha venduto il bene che a sua volta si rivale su gli glielo ha venduto e così via.
Per cui io ti ho risposto e ti rispondo anche qui DAVANTI A TUTTI di rivolgerti al tuo rivenditore.

Mondraker ti ha già risposto dicendoti che non è garanzia.
Vuoi fare causa ???
Ne hai la possibilità ma il tuo riferimento rimane il rivenditore.

Puoi essere arrabbiato tutto quello che vuoi, puoi dire tutto il peggio che vuoi su DSB e Mondraker ma rimangono i fatti.

Davide Bonandrini

PS A tutt'oggi tanto per gradire ne io ne il rivenditore abbiamo visto il telaio dal vivo.........

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Eccovi come DSB si disinteressa:

25 gennaio : riceviamo richiesta di garanzia
25 gennaio: inviamo richiesta a mondraker che risponde immediatamente NO GARANZIA causa un colpo. Stesso giorno ho inviato risposta al Sig.Varnerin
Sempre il 25 gennaio il Sig.Varnerin mi scirve raccontando come si sono svolti i fatti secondo lui. Dicendomi che avrebbe spedito il telaio.
Sempre lo stesso giorno richiamo Mondraker e parlo con il responsabile garanzie che mi riconferma la no garanzia.
Chiamo il responsabile garanzie e mi offre un telaio in crash replacement a 400 euro e mando E mail al cliente immediatamente. Sempre il 25 gennaio.
Il cliente mi chiama e mi dice che ci pensa.

ieri arriva raccomandata. Che come detto nulla sposta per DSB.

Secondo Voi mi sono mosso con celerità oppure no ??? Perchè se la risposta è no ditemi come potevo essere più celere..........

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Credo che la faccenda non interessi troppo chi legge questo topic,perchè si dovrebbe parlare della bici e non delle problematiche riguardanti i processi per avere la garanzia(questi magari li trattiamo in un altro topic in un'altra sezione). Mi scuso con tutti se nei miei post sono andato ot ma mi sono fatto trasportare dalla delusione conseguente alla rottura della mia bici e credo essendo bikers anche voi capirete la mia frustrazione. Quello che magari importa a chi legge il topic è il feedback che un possessore della bici in esame da. La mia esperienza(anche se magari in modo sconfusionato) l'ho raccontata: la Dune è una buona bici che mi ha fatto divertire, ma tutta la mia ammirazione verso questa bici e verso Mondraker è sparita quando mi sono ritrovato il telaio rotto. Sarà un caso isolato( tubatura sfigata solo la mia) oppure è il progetto in se che non va??? Io la mia esperienza l'ho messa,poi sta a chi leggere decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo