Mondraker Dune

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10

fyase

Biker superis
13/5/09
371
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5

M+S

Biker ultra
19/1/10
624
1
0
nuoro
Visita sito
4f0f6c0d-bff0-a0a2.jpg

Eccolo! Telaio nuovo peso 3kg arrivato oggi! Chi fosse interessato veda la firma!

fyase

Biker superis
13/5/09
371
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
4f0f6c0d-bff0-a0a2.jpg

Eccolo! Telaio nuovo peso 3kg arrivato oggi! Chi fosse interessato veda la firma!

Ti interesserebbe uno scambio dei leveraggi dell ammo posteriore con i miei blu elettrico metallizzato ( dune base 2010 ) piu un conguaglio x il favore?

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Li ho ordinati proprio lì! Ora attendo alla malparata se proprio non ci stanno bene lì vendo avendoli presi a quel prezzo non dovrei faticare a piazzarli...

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk

Ma questo RCZ è affidabile??? :nunsacci:
ci sono articoli che hanno prezzi molto bassi rispetto ad altri negozi online molto conosciuti.
Ci fai sapere quando ti arrivano le ruote se tutto è andato ok? :cucù:

Rimanendo sull'argomento del topic, cioè la Dune, la mia R 2010 in taglia L sono riuscito a portarla a 13,6 compresi i pedalacci OnOff che erano in dotazione (li lascio perchè sono bianchi e mi piacciono) e il reggisella telescopico Joplin, appena la ripulisco posto una foto...tanto dalle mie parti dice che è apparsa una pantera :arrabbiat: e finchè non si pappa qualcuno :loll:, nei single track non ci vado...preferisco far fiato con la front negli stradoni

:i-want-t:

sbardj

Biker marathonensis
Rimanendo sull'argomento del topic, cioè la Dune, la mia R 2010 in taglia L sono riuscito a portarla a 13,6 compresi i pedalacci OnOff che erano in dotazione (li lascio perchè sono bianchi e mi piacciono) e il reggisella telescopico Joplin, appena la ripulisco posto una foto...tanto dalle mie parti dice che è apparsa una pantera :arrabbiat: e finchè non si pappa qualcuno :loll:, nei single track non ci vado...preferisco far fiato con la front negli stradoni

:i-want-t:
Ottimo risultato, che hai montato per arrivare a quel risultato? Io con la mia sto a 13.8 kg con mavic st, pedali flat, reggisella reverb, sella prologo ed altre cosuccie....

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
L'ho cambiata un po'...

Guarnitura XTR con corone FSA 22-32 + bash
pignoni XT 11-32 + catena KMC 9v L
cerchi crossmax SX (sgancio posteriore in titanio)
reggisella telescopico J3 non remoto + collarino Hope
sella tioga spider
freni elixir R SL con dischi da 180 alligator
e sulle coperture sono stato abbastanza "leggero" con le NN 2.40 -2.25 snake skin tubeless ready...per i single track del promontorio di Piombino sono più che suffi...tranne 2/3 il resto li faccio anche con le ruotine da 2.1 della mia Taurine
la bilancia segna 13.68 ma con almeno 60/70 gr di materiale di protezione sul telaio

per dare un bel "colpo" al peso (almeno altri 300/350gr) sarebbe da lasciare solo la corona da 32 con un guidacatena e mettere un 10 v da 36 dietro, quindi si toglie deragliatore, manettino, cavo, corona da 22 e bash ma ci vuole parecchia "gamba" e un po' di soldini per farla.

Bibo85

Biker ciceronis
Ottimo risultato, che hai montato per arrivare a quel risultato? Io con la mia sto a 13.8 kg con mavic st, pedali flat, reggisella reverb, sella prologo ed altre cosuccie....

Sbar come ti trovi con il reverb? Io sono andato a vederlo ieri e non mi convince tanto... Poi il ritorno e' molto lento anche con tutto il registro girato verso il veloce... E' normale? Io mi sa che andrò sul sicuro con il ks... Non mi convince tantissimo personalmente....

sbardj

Biker marathonensis
Sbar come ti trovi con il reverb? Io sono andato a vederlo ieri e non mi convince tanto... Poi il ritorno e' molto lento anche con tutto il registro girato verso il veloce... E' normale? Io mi sa che andrò sul sicuro con il ks... Non mi convince tantissimo personalmente....
Secondo me il Reverb è un pelino superiore al Ks, ma è presto per parlare visto che è nuovo, resta il fatto che il Ks dopo un anno di utilizzo intenso non mi ha mai deluso! Per il ritorno non mi sembra così lento , anzi, forse è un discorso di spurgo:nunsacci:

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Secondo me il Reverb è un pelino superiore al Ks, ma è presto per parlare visto che è nuovo, resta il fatto che il Ks dopo un anno di utilizzo intenso non mi ha mai deluso! Per il ritorno non mi sembra così lento , anzi, forse è un discorso di spurgo:nunsacci:

adesso esce pure il KS in versione 150mm, se non fossi troppo corto di gamba sarebbe uno spettacolo, da verificare la lunghezza del inserimento...

sbardj

Biker marathonensis
L'ho cambiata un po'...

Guarnitura XTR con corone FSA 22-32 + bash
pignoni XT 11-32 + catena KMC 9v L
cerchi crossmax SX (sgancio posteriore in titanio)
reggisella telescopico J3 non remoto + collarino Hope
sella tioga spider
freni elixir R SL con dischi da 180 alligator
e sulle coperture sono stato abbastanza "leggero" con le NN 2.40 -2.25 snake skin tubeless ready...per i single track del promontorio di Piombino sono più che suffi...tranne 2/3 il resto li faccio anche con le ruotine da 2.1 della mia Taurine
la bilancia segna 13.68 ma con almeno 60/70 gr di materiale di protezione sul telaio

per dare un bel "colpo" al peso (almeno altri 300/350gr) sarebbe da lasciare solo la corona da 32 con un guidacatena e mettere un 10 v da 36 dietro, quindi si toglie deragliatore, manettino, cavo, corona da 22 e bash ma ci vuole parecchia "gamba" e un po' di soldini per farla.
Vedo che pure tu ne hai cambiati di pezzi, metto una foto della mia.

Allegati

• 2011-01-24_10.41.33.jpg
    2011-01-24_10.41.33.jpg
    55,2 KB · Visite: 57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo