giusto giusto nel senso che "ci sta giù" tutto?
grazie..
La mia e' una M e il ks non tocca per 2 o 3 cm. Il Reverb invece e' piu' corto nonostante abbia sempre 125 mm di escursione!
giusto giusto nel senso che "ci sta giù" tutto?
grazie..
Secondo me il Reverb è un pelino superiore al Ks, ma è presto per parlare visto che è nuovo, resta il fatto che il Ks dopo un anno di utilizzo intenso non mi ha mai deluso! Per il ritorno non mi sembra così lento , anzi, forse è un discorso di spurgo
Ma questo RCZ è affidabile???
ci sono articoli che hanno prezzi molto bassi rispetto ad altri negozi online molto conosciuti.
Ci fai sapere quando ti arrivano le ruote se tutto è andato ok?
Arrivati oggi dopo soli due giorni dal Lussemburgo..... Tutto perfetto!
Arrivati oggi dopo soli due giorni dal Lussemburgo..... Tutto perfetto!
Azz...interessante!!! hai preso le ruote crank???
il sito è questo, giusto?
http://www.rczbikeshop.com/italia/
Scussate una domanda: volendo applicare una pellicola trasparente adesiva (a proposito quale consigliate) al tubo obliquo del telaio, come si procede quando tutti cavi passano sotto il tubo obliquo? Si avvolge tutto? Mhmm...
Scussate una domanda: volendo applicare una pellicola trasparente adesiva (a proposito quale consigliate) al tubo obliquo del telaio, come si procede quando tutti cavi passano sotto il tubo obliquo? Si avvolge tutto? Mhmm...
Quoto, ho fatto proprio così!Io sto appunto avvolgendo "l'avvolgibile" con del crystall (non ti so dire la marca.. l'ha recuperato un mio amico a livello industriale..).
fino ad ora ho fatto solo la forcella.. questa settimana vorrei finire il carro.. (ci vuole 'na pazienza..)
per l'obliquo pensavo di togliere i fermacavi e liberare le guaine.. mettere la pellicola tagliando dei piccoli quadratini per i fermacavi e poi rimetterli..
Molti post indietro avevo fatto notare che l'unico tendicatena che non mi aveva dato problemi di montaggio era quello della blackspireAspetta, però mi riferisco a quelli con attacco BB.....Sabato provando a montare il tendicatena catena Shaman commander ISCG05 sulla dune, ho ahimè scoperto che non ci sta. Tocca nel fodero basso del carro. Per ora girerò senza guidacatena, poi me ne disegnerò uno su misura con il braccio che gira attorno al fodero.
Percui occhio all'acquisto!
Adesso mi tocca rivenderlo...
Quali sono le parti che sfregano (oltre al fodero basso, naturalmente)? io pensavo di predermi un blackspire per farmi un po' di taglia e cuci..Dici che sfrega anche questo?Sabato provando a montare il tendicatena catena Shaman commander ISCG05 sulla dune, ho ahimè scoperto che non ci sta. Tocca nel fodero basso del carro. Per ora girerò senza guidacatena, poi me ne disegnerò uno su misura con il braccio che gira attorno al fodero.
Percui occhio all'acquisto!
Adesso mi tocca rivenderlo...
Quali sono le parti che sfregano (oltre al fodero basso, naturalmente)? io pensavo di predermi un blackspire per farmi un po' di taglia e cuci..Dici che sfrega anche questo?
Questo
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54362[/URL]
Benebene, io lo monterei però con attacco iscg 05 sulla dune 2011, non dovrei aver problemi, perchè penso che il carro sia uguale alla 2010...Il Blackspire Stinger con attacco al BB lo ha montato un tizio che ha girato qualche volta col ns. gruppo: mi diceva che va benissimo e non ha avuto problemi a montarlo. Dune 2010
Benebene, io lo monterei però con attacco iscg 05 sulla dune 2011, non dovrei aver problemi, perchè penso che il carro sia uguale alla 2010...
il migliore è lo shelter di zen bc, costa caro però attutisce anche gli urti, cmq togli le guaine fai ritagli degli spazi vuoti in corrispondenza dei punti dove attacchi le guaine e applichi la pellicola, le guaine restano fuori se vuoi avere un risultato decenteScussate una domanda: volendo applicare una pellicola trasparente adesiva (a proposito quale consigliate) al tubo obliquo del telaio, come si procede quando tutti cavi passano sotto il tubo obliquo? Si avvolge tutto? Mhmm...