grazie,molto gentile [MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] ,paradossalmente il mio sembra essere messo peggio del tuo,spero adesso non mi facciano storie sulla garanzia,anche se ho tutto in regola.
devo dire che nè il venditore, nè DSB, nè Mondraker sollevarono eccezioni al tempo,grazie,molto gentile @burdenbike ,paradossalmente il mio sembra essere messo peggio del tuo,spero adesso non mi facciano storie sulla garanzia,anche se ho tutto in regola.
fotocopia!
Segnalato a suo tempo da una altro Dunista...
questa era sul mio telaio...
io parlavo del mio 2010...Ma vi riferite sempre a telai 2010?
Io avevo un telaio 2011 sostituito un anno fa, non so se devo preoccuparmi. Mi si era fessurato in corrispondenza del deragliatore come a tanti altri Dunisti.
Ma vi riferite sempre a telai 2010?
Io avevo un telaio 2011 sostituito un anno fa, non so se devo preoccuparmi. Mi si era fessurato in corrispondenza del deragliatore come a tanti altri Dunisti.
io e sono stracontento non te ne pentirai!
Ho smontato le 2 corone e lo spider e ho messo una corona anticaduta da 30 della wolftooth con attacco gxp (quindi senza spider e peso risparmiato).
Poi ho messo il pignone da 42 dopo il 36 e il pignone da 16 al posto del 15 e 17, anche questi wolftooth.
Infine ho condito il tutto con un deragliatore x7 type2 gabbia media per tendere maggiormente la catena che non cade.. davvero MAI !!
La vite del registro non l'ho cambiata.
La catena non l'ho accorciata perchè col type2 non serve.
aggornamento sul mio telaio dune 2010 criccato,mondraker mi ha riconosciuto la garanzia e mi manda un telaio dune rr se del 2013 (versione 26 prodotta per le garanzie)
come vanno le compatibilità con i tuoi pezzi?? BB, ammo, pp posteriore ecc.??aggornamento sul mio telaio dune 2010 criccato,mondraker mi ha riconosciuto la garanzia e mi manda un telaio dune rr se del 2013 (versione 26 prodotta per le garanzie)
come vanno le compatibilità con i tuoi pezzi?? BB, ammo, pp posteriore ecc.??
si che infatti mi ricordavo che c'era qualcosa che cambiava fra i telai di anni diversi...tutto giusto quello che hia scritto tranne il pp posteriore che è 135x12 in luogo del qr...ma ho già provveduto ad adeguare il mio mozzo (switch evo superstar)
si che infatti mi ricordavo che c'era qualcosa che cambiava fra i telai di anni diversi...
secondo me il triangolo del 2010 non è compatibile con quello del 2013...A me hanno sostituito solamente il triangolo anteriore.. Il carro è sempre lo stesso con i QR.
A me invece hanno dato il RR 2013 con l'attacco ruota PP come il mio vecchio 2010 Italia, l'unico problema che ho avuto io è che le viti sul telaio che bloccano l'ammo non erano compatibili con il foro delle mie bussole e in commercio non esistevano, quindi mi sono fatto fare le bussole in teflon da un'amico tornitore .