Torno oggi e trovo che il topic si è infiammato.
Primo caso botte sul telaio: non ho davvero un dubbio se sia garanzia o no. Uno può dire quello che vuole ma se picchia il telaio è sua PRECISA RESPONSABILITA' e nulla ha a che fare con la garanzia.
Può essere fastidioso rispondere così ma è la realtà.
Auto o parauri che siano.
Il cliente finale ha anche scritto lui stesso a Mondraker (dato che nessuno si fida di DSB) e mondraker ha riconfermato a lui direttamente che non è garanzia
Rispondo a DeMurtas il rivenditore della stessa bici: credo che un rivenditore dovrebbe essere in grado di gestire le problematiche dei clienti. In questo caso questa richiesta per me era evidente una non garanzia. E difatti ora le polemiche proseguiranno.
Lo ripeto per Mondraker e ance per me NON E' GARANZIA in quanto il danno è imputabile al cliente.
Crash replacement: strano che Ivan non ne abbia parlato. Cmq il cliente può sostituire il telaio a 500 euro.
Secondo caso (telaio piegato): x varne. Io ho parlato con te solo dopo che ho visto le foto che mi ha mandato al rivenditore, le ho mandete a Mondraker che ha risposto non accettando la richiesta (e la E mail di risposta la hai anche tu).
Poi io e te abbiamo parlato e tu mi hai spiegato il tuo punto di vista e io ti ho suggerito di mandarmi una E mail che contestasse la decisione di Mondraker. Lo hai fatto l'ho nuovamente girata a Mondraker e anche con questo loro hanno risposto no garanzia.
A questo punto di mia iniziativa ti ho offerto la crash replacement
Io adesso mi rivolgo ai moderatori chiedendo di spostare tutti questi topi nell'area apposita.
DSB offre da sempre (e questo sito ne è pieno) disponibilità alla discussione.
In italia ad oggi ci sono circa 500 dune in circolazione.
Questo topic è la dimostrazione stessa di quanto il prodotto funzioni.
Ci sono due casi in ballo. Per me uno è lampante (parlo del primo).
Sul secondo quando avrò il telaio in mano sarà mia
cura spedirlo a mondraker perchè esprimano una terza opinione.
Se questo significa non aver offerto il servizio non so che dire. Per me il servizio non è solo dire SI SUPINAMENTE.
Per me servizio è anche spiegare il perchè dico NO e mi sembra di essere stato molto chiaro con entrambi i clienti.
Grazie