work in progress...
[MENTION=29759]speedario[/MENTION]...nuova livrea...
(sto già pensando ad altri disegni e colorazioni... )
questa edizione ha evidenziato una serie di limiti esecutivi
e di rifinitura che avevo sottovalutato...
...il montaggio prosegue
Bella.
Vedendo a che punto sei io tenterei la strada dell'1x10....
...il montaggio prosegue
Bella.
Vedendo a che punto sei io tenterei la strada dell'1x10....
la singola?! ....non mi va di faticare, e tra usura catena, regolazione di fino etc non ne vedo il bisogno ;)
telaio modificato, fine della garanzia.Ciao Duneisti, vediamo se voi ci capite qualche cosa.
Nel mercatino c'è un tizio che vende una Dune 2013 con Monarch Plus con piggy back...
A parte il fatto che è molto fumoso nella risposte...ma secondo voi è una bufala e alla prima buca....CRAAAACK! addio ammortizzatore?
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-208997-mondraker-dune-2013-tg-m[/URL]
bhè io ho letto "modifica fatta da telaista"...Sì, questo lo sò...ma lui dice che ha "modificato" il telaio semplicemente sostituendo il CTD di serie con il Monarch...a me pare un pò strano.
bhè io ho letto "modifica fatta da telaista"...
mi suona strano che il telaista sostituisca semplicemente un ammortizzatore...
comunque ... se non puoi andare a vederla... andrei cauto...
Non la voglio comprare...e in effetti non ispira fiducia.
Ma ero curioso di sapere come aveva fatto, per vedere se riuscivo a montare un piggy back anche sulla mia Dunetta.
Il venditore non risponde nemmeno alle domande.
Vabbé, sopravviverò tranquillamente anche con il mio Float R.
Il Dietro Grasso come un Maiale è stato oggetto di diverse discussioni, anche qui...cercale e troverai le risposte ai tuoi dubbi...
mi pareva che fosse stato anche qualche riferimento a siti spagnoli di gente che lo aveva montato...sì, le ho lette...ecco il perchè della mia perplessità.