Ciao a tutti, vorrei acquistare una Mondraker Foxy 2013, se qualcuno la conosce puoi dirmi cosa ne pensa...
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
mmmmhhhh....Ciao a tutti, vorrei acquistare una Mondraker Foxy 2013, se qualcuno la conosce puoi dirmi cosa ne pensa...
Grazie in anticipo.
[MENTION=150221]mc77[/MENTION]...secondo me qui hai risposte attinenti...A ok grazie...
Ciao a tutti,
una domanda su una coppia di cerchi.
Ho isto che qualcuno ha montato i mavic ma sul sito della casa indicano come prezzo 700 .
Mi chiedevo se qualcuno li ha trovati a meno?! io ho il modello dune r tutto rosso.
ciao
non è un difetto...sei tu che hai il culo troppo alto!!Salve,cercavo delle info riguardo il risaputo difetto sull'alloggiamento corto del tubo reggisella nei modelli 2010,in particolare mi premeva sapere se fosse possibile ovviare al problema con un telescopico.
Grazie.
Riporto in auge l'argomento tendicatena. Ho visto sul forum foto di dune 2011 e 2012 con blackspire stinger isgc5... Avevo letto che non era compatibile, é possibile che montandolo tenga in tensione la catena solo quando é sulla corona grande davanti? Se cosi fosse potrebbe andare dato che il problema c'è solo in discesa.
Grazie ciao
ciao a tutti!! anche io ora sono possessore di una dune (27,5) ..avrei una domanda: possibile che il carro prenda gioco cosi spesso?...in genere sono abituato piu' a girare (senza farmi molti problemi) che a fare manutenzione...
Bici fantastica nei bike park..la mia con ammo a molla,un vero tritatutto.la sospensione molto progressiva ti permette salti e guida super aggressiva.qualche click in più sulle basse velocità alla Forka e sei a posto.
ciao a tutti!! anche io ora sono possessore di una dune (27,5) ..avrei una domanda: possibile che il carro prenda gioco cosi spesso?...in genere sono abituato piu' a girare (senza farmi molti problemi) che a fare manutenzione...
molto bella...non capisco se è rosa o rossa
peso?? come la trovi?? breve recensione??