L'ho acquistata in Francia dove ho comprato anche la Dune!! I francesi hanno davvero di tutto per le mtb enduro e DH.... è un paese dei balocchi per me ogni volta che entro nel suo negozio...
Ok, grazie
L'ho acquistata in Francia dove ho comprato anche la Dune!! I francesi hanno davvero di tutto per le mtb enduro e DH.... è un paese dei balocchi per me ogni volta che entro nel suo negozio...
Ciao ragazzi, mi potete dire le differenze tra dune r del 2011-2012 e 2013? io ne avrei trovata una r del 2012 a 2500 euro. é buono come prezzo? in taglia xl non si trova quasi niente e la 2014 non mi piace molto
a 2500 trovi la 2013 nuova...2012 si trovano dai 1500 ai 1900 (...quanto l'ho pagata io pochi gg fa ma con un pò di aggiornamenti sopra).
Qualcuno mi conferma l'interasse dell'ammortizzatore posteriore 8.5" * 2.5" (216mm*63.5mm)? Ieri l'ho misurato ma a me sembra di 200....mah.
a 2500 trovi la 2013 nuova...2012 si trovano dai 1500 ai 1900 (...quanto l'ho pagata io pochi gg fa ma con un pò di aggiornamenti sopra).
Qualcuno mi conferma l'interasse dell'ammortizzatore posteriore 8.5" * 2.5" (216mm*63.5mm)? Ieri l'ho misurato ma a me sembra di 200....mah.
http://www.111bikes.it/mountain-bike/mondraker-dune-r-2-phpsto per acquistare una dune r del 2012 gentilmente qualcuno potrebbe dirmi un link dove vi sono le caratteristiche complete della bici?
cosa monteresti dietro?alla faccia! in quarta pagina ho dovuto recuperare la discussione :)
cmq, qualcuno di voi monta la singola? consigli sui modelli di corona? vorrei restare sui 32t, credo dovrebbe bastarmi per salire e scendere :)
cosa monteresti dietro?
perchè per salira con una 32 devi a vere una gambetta da fare invidia... almeno a me...
ragazzini bastardi...ho un 36 11. per salire salgo senza troppi problemi, e dove non riesco a salire, spingo :P
con il rampichino non arrivo mai, o quasi mai, al 36. a parte che è un 28, il rampichino
ragazzini bastardi...
noi "diversamente giovani" a volte soffriamo anche con il 22-36...
ma siamo diversamente giovani....appunto!!!
ho pensato un sacco di volte a mettere la monocorona...
ma ogni domenica che esco e fatico mi convinco che forse non è più il periodo...
il trip del monocorona mi viene per la pulizia della soluzione,
lìassenza del manettino e del deragliatore...
insomma un bel lavoro...
se decidi di passare al monocorona però, io ti consiglierei di andare oltre il 36...
alla faccia! in quarta pagina ho dovuto recuperare la discussione :)
cmq, qualcuno di voi monta la singola? consigli sui modelli di corona? vorrei restare sui 32t, credo dovrebbe bastarmi per salire e scendere :)
rimessa la doppia solo per fare il tour del monte bianco (per sicurezza.. con 9000m in 6gg ) mi sa che non torno più indietro:
* più leggero
* più bello
* più sicuro (con il tendi/guidacatena da singola)
interessante! ma non capisco una cosa.. non torni più in dietro nel senso, non torno più alla doppia, o non torno più sulla singola e resto sulla doppia??
grazie
in effetti la frase mi è venuta un po' male.. anche se dal post penso si capisse...
non torno più indietro alla doppia.. mi tengo la mono..